Ciao ragazzi, io concorro per la provincia di Pesaro e Urbino, ho fatto il test scritto il 21 gennaio a Bologna e mi hanno chiamato per il colloquio fissato per questa settimana!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL distribuzione MARCHE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulio86 Visualizza il messaggioCiao a tutti!! Ho partecipato a novembre alla selezione di Ancona, ma fino ad oggi non mi hanno ancora contattato nessuno. devo perdere la speranza per un eventuale colloquio o possono ancora chiamare? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Scusate per non esser più entrato a scrivere ma trovandomi nella stessa situazione, ho perso la voglia di seguire le vicissitudini varie.
in bocca al lupo per chi ancora concorre.
Commenta
-
Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggioScusate per non esser più entrato a scrivere ma trovandomi nella stessa situazione, ho perso la voglia di seguire le vicissitudini varie.
in bocca al lupo per chi ancora concorre.
Per chi ha partecipato alle selezioni, eravate solo elettrotecnici ?
Commenta
-
Bo non ti saprei dire il commento del tipo di sopra dice che lo hanno già chiamato loro li hanno detto che avevano come tempo massimo due mesi non ci sto capendo più nulla!
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioDopo il 15 febbraio ed entro i primi di marzo si dovrebbe sapere qualcosa.
Per chi ha partecipato alle selezioni, eravate solo elettrotecnici ?
Commenta
-
Ciao anche io ero a Bologna quando ti hanno chiamato? Sicuramente ci siamo visti al test! A me ancora nulla sai qualche novità?
Originariamente inviato da Ciasco Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io concorro per la provincia di Pesaro e Urbino, ho fatto il test scritto il 21 gennaio a Bologna e mi hanno chiamato per il colloquio fissato per questa settimana!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trappiste88 Visualizza il messaggioPerito elettrotecnico, ma con me c'erano anche elettronici e meccanici
io sono elettrotecnico, e oggi pomeriggio sono andato al colloquio orale, ho visto altri 2 ragazzi e uno di questi aveva fatto il test a novembre, purtroppo non so dirvi se magari hanno fissato altri colloqui, mi hanno detto che la risposta definitiva arriva entro fine febbraio/inizio marzo quindi hanno tempo per altri colloqui, non disperate!
Commenta
Commenta