annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sissis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info sissis

Salve a tutti, son laureata in giurisprudenza e quest'anno vorrei tentare di entrare nella sissis ma informandomi un po ho visto che per chi si è laureato dopo il 2001 (come me) bisogna sostenenre altri esami...non ho ben capito se cio è possilbile farlo una volta superati i test di ingresso durante la frequenza del corso...o cmq bisogna riiscriversi in facoltà per superarli?? E se qualcuno ha già tentato i test son fattibili o son insuperabili...? Vorrei presentare la domanda se qualcuno di voi mi può dare info...o se qualcuno vuole mettersi in contatto con me questa è la mia e-mail giag75@yahoo.it

grazie mille..

G

Re: info sissis

Ciao, anch'io ho lo stesso "problema" laurea in scienze politiche nel 2002, se hai qualche info potresti pubblcarla sul forum?

magari interessa anche altri che sono nelle nostre stesse condizioni...

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao, nessuna novità..stamatitna ho fatto una ricerca su internet tra le varie università e nei relativi bandi si richiedono sempre la 4 materie e cioè economia politica, politica economica, economia aziendale, statistica economica...non è ben chiaro se l'esame può essere sostenuto prima o dopo la selezione ...se dovessi avere notizie riferirò...baci a tutti [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

G

Commenta

Quando ero andata io ad informarmi, mi avevano detto che ci si poteva iscrivere con al massimo 3 esami come crediti, ma non di più e che andavano sostenuti dopo l'iscrizione.Comunque vi conviene andarvi ad informare alla segreteria della SISS, le impiegate sono a disposizione anche per queste spiegazioni.

Commenta

Sto operando...
        X