annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colloquio orale enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colloquio orale enel

Buongiorno a tutti ,
    Venerdi 10 gennaio ho il colloquio orale cn l'enel dopo aver superato i test scritti...
    Volevo sapere cosa verrà chiesto in questo colloquio e con chi dovremo interloquire.
    Grazie in anticipo

Anche io avrò questo colloquio, ma il 14 gennaio!

Commenta

ciao ragazzi, anche io avrò il colloquio orale giorno 13 gennaio, quello che mi hanno detto e che sarà un colloquio basato sugli argomenti che trattavano i test in particolar modo elettrotecnica e sicurezza. Qualcuno mi ha detto che ci sarà anche qualcosina di pratica. Aggiorniamoci swip se sai qualcosa in piu fammi sapere.

Commenta

Ragazzi qualcuno della Sicilia qui in mezzo c'è?

Commenta

Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti ,
          Venerdi 10 gennaio ho il colloquio orale cn l'enel dopo aver superato i test scritti...
          Volevo sapere cosa verrà chiesto in questo colloquio e con chi dovremo interloquire.
          Grazie in anticipo
          Ciao dadogrs,
          ovviamente nessuno ti saprà dire cosa ti chiederanno, ma se vai sul forum
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...ribuzione.html
          troverai le esperienze di altri utenti che dall'orale ci sono già passati e così potrai farti una vaga idea...
          Al colloquio ci saranno due persone (credo funzioni così in tutta Italia): una dell'ufficio personale ed una dell'area tecnica (un responsabile di area NON della zona a cui si verrà destinati).
          Ad esempio al mio colloquio a Torino erano presenti il capo del personale di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta ed un ingegnere (mi pare dell'area di Monza). Contemporaneamente, in un'altra sala, un'altro ragazzo sosteneva il colloquio con altri due "intervistatori"...

Per che sede concorri?
          In bocca al lupo!!

Commenta

io ho fatto ieri l'orale nella sede di milano... qualcuno sa se fanno i test tossicologici quando ti assumono?

Commenta

non hanno mai detto che faranno questi test tossicologici. Che cosa ti hanno domandato all'orale? io concorro per la calabria se mi potresti dare delle diritte ti sarei grato

Commenta

@Bergamo1907, sapresti darmi qualche dritta su cosa ti hanno chiesto all'orale?

@pinodpg85 sarà fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
                  non hanno mai detto che faranno questi test tossicologici. Che cosa ti hanno domandato all'orale? io concorro per la calabria se mi potresti dare delle diritte ti sarei grato
                  I test vanno fatti per legge (D.Lgs. 81/08 art.41 comma 4) in base alla mansione e le mansioni specifiche per cui vengono richiesti sono indicate nelle intese della Conferenza permanente Stato-Regioni del 16 marzo 2006 e del 15 novembre 2007...Ad esempio conduzione di piattaforme elevabili e lavori in quota rientrano nelle mansioni ad alto rischio, quindi soggette a sorveglianza sanitaria specifica

Ciao

Commenta

Selezione Enel Napoli Test scritto 08.11.2013...per l'orale ancora nessuna notizia...novità?

Commenta

Sto operando...
                    X