Originariamente inviato da oresteprova
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
ciao bido, ci vedremo domani a Novara allora!Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggioDomani ho la prima tra le 7:30 e le 8:30 e lunedì la seconda alle 9!! Ma come mai da Mondovì vi fanno venire fino ad Ovada??
A che ora vai?
Lascia un commento:
-
Inizio un po a scoraggiarmi speriamo in bene .......poi quando inizierete a lavorare continuate a raccontarci il proseguo della vostra avventura mi raccomando
Lascia un commento:
-
Ah allora date diverse!! Comunque bella domanda, me lo sono chiesto anche io sai??XD
Lascia un commento:
-
Domani ho la prima tra le 7:30 e le 8:30 e lunedì la seconda alle 9!! Ma come mai da Mondovì vi fanno venire fino ad Ovada??Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioGrande!!
che data ti hanno assegnato e a che ora?
Lascia un commento:
-
Ciao, io sono stato chiamato per Alessandria e andrò a fare la visita ad Ovada!!Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioCiao a tutti raga!! sono stato selezionato alle visite mediche e sarò assunto nella zona di mondovì il 24 marzo. C'è qualcuno qui che è stato selezionato per mondovì e dovrà effettuare le visite medica ad ovada??
Lascia un commento:
-
Bhe almeno se nn verremo presi saremo avvertiti con una mail che ansia pero un attesa interminabile
Lascia un commento:
-
pare che a qualcuno, in altre regioni, sia arrivata l'email del fallimento del concorso per entrare in Enel..
Lascia un commento:

Lascia un commento: