annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per l'eliminazione del limite voto 105/110 per partecipazione al bando MEF.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giovedì mi recherò nuovamente dall'avvocato, il tempo è poco ed è necessario presentare la domanda di partecipazione (con le indicazioni che vi fornirò), entro il 27 gennaio.

Scrivetemi e vi fornirò tutte le informazioni: aboliamo.il.limite.del.voto@gmail.com[/QUOTE]

Commenta

Ricorso bando mef

Come volti di voi sapranno è stato bandito il concorso presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Tra i requisiti di ammissione è richiesto un voto di laurea non inferiore a 105/110.

Sto, insieme ad altre persone, organizzando un ricorso contro il bando, al fine di eliminare questo limite e poter partecipare al concorso.

Tale limite è illegittimo sotto più profili.

Invito chi volesse partecipare a scrivermi:

aboliamo.il.limite.del.voto@gmail.com

e fornirò tutte le informazioni necessarie, relative all'avvocato, i costi, etc.

IMPORTANTE: affinché il ricorso sia ammissibile è necessario che vi sia l'interesse a ricorrere, ovvero ci sia stata la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, entro il 27 gennaio. Poiché la domanda è telematica e non è possibile inserire un voto inferiore a 105/110 occorre fare diversamente. SCRIVETEMI E VI DIRO' COME FARE.

Commenta

[QUOTE=valeriarossi;738607]Aggiungo che il bando NON MOTIVA l'inserimento del limite del voto.

I profili di illegittimità sono molteplici, non fatevi deviare da chi parla di regolamento MEF senza indicare DOVE il MEF introduce una disciplina speciale, come ha fatto la Banca d'Italia.

Per chi non l'avesse letta questa è la sentenza TAR LAZIhttps://94.86.40.196/cdsintra/cdsint...lle+or+entrateO dove il ricorso avverso il limite di voto che era previsto per l'Agenzia delle Entrate è stato eliminato. ALCUNI RICORRENTI VINSERO IL CONCORSO.

Per partecipare al ricorso è necessario inviare la domanda di partecipazione al concorso, entro il 27 gennaio.
        Poiché chi ha un voto inferiore a 105/110 non può inviare la domanda telematica, scrivetemi e vi darò le indicazioni necessarie.

aboliamo.il.limite.del.voto@gmail.com

Commenta

sono con voi. ditemi come vi state muovendo per presentare la domanda

Commenta

l 27 gennaio scadrà il termine per la presentazione della domanda, senza presentare la domanda non si può partecipare al ricorso in quanto mancherebbe la legittimazione ad agire. Poiché il sistema è telematico e non riconosce voti inferiori a 105 occorre fare diversamente. Scrivetemi e vi dirò come procedere per la domanda e fornirò le informazioni necessarie circa il contenuto del ricorso, l'avvocato, il costo etc.

Domani pomeriggio mi recherò nuovamente dall'avvocato.

aboliamo.il.limite.del.voto@gamil.com

Commenta

hai saputo qualcosa? Oggi ti ho chiesto il numero di telefono, ma semplicemente per ricevere tue spiegazioni.

Commenta

Sparito???

Commenta

Neolaureato: beffa voto inferiore a 105 di pochissimi punti

Salve...ho letto con interesse questa discussione che ormai sembra essere definitivamente abbandonata.
                  Mi presento, sono un giovane di 30 anni, neolaureato con voto 103/110.

Commenta

Sto operando...
                  X