annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIT 32 unità area funz. III fascia economica F1 profilo ingegnere-architetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MIT 32 unità area funz. III fascia economica F1 profilo ingegnere-architetto

    Per tutti gli interessati e chi si è già interessato

    Concorso pubblico unico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 32 unita' di personale da inquadrare a tempo pieno ed indeterminato nell'area funzionale III - fascia economica iniziale F1 - profilo professionale ingegnere-architetto

    condividiamo questa "magnifica" esperienza sin dall'inizio

    #2
    Per quelli che hanno già inviato la domanda...ma avete ricevuto la mail di accettazione così come descritto nel bando? io no....

    Commenta


      #3
      A parte le regolari ricevute PEC, io no.

      Commenta


        #4
        Sublime un concorso per "Ingegnere-Architetto" a cui possono partecipare solo ingegneri...

        Commenta


          #5
          Salve a tutti. Volevo dirvi che neanche io ho ricevuto mail di accettazione e mi chiedevo se devo preoccuparmi o se ho letto male io il bando.
          Volevo chiedervi due cose:
          1) Se e come intendete prepararvi al concorso, visto che prevede la conoscenza praticamente di tutti i campi dell'ingegneria civile, più tutto ciò che riguarda le grandi dighe. Non so davvero da dove cominciare, avete libri da consigliare?
          2) Chi mi traduce in euro l'importo della fascia economica F1 dell'area funzionale III ?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da marcodtc Visualizza il messaggio
            Salve a tutti. Volevo dirvi che neanche io ho ricevuto mail di accettazione e mi chiedevo se devo preoccuparmi o se ho letto male io il bando.
            Volevo chiedervi due cose:
            1) Se e come intendete prepararvi al concorso, visto che prevede la conoscenza praticamente di tutti i campi dell'ingegneria civile, più tutto ciò che riguarda le grandi dighe. Non so davvero da dove cominciare, avete libri da consigliare?
            2) Chi mi traduce in euro l'importo della fascia economica F1 dell'area funzionale III ?
            Io ho ricevuto la mail di conferma, strano! anche io cerco consigli su testi su cui studiare e prepararmi..
            inoltre volevo chiedervi, secondo voi come saranno strutturati gli scritti?

            Commenta


              #7
              Ministero delle infrastrutture e dei trasporti


              è stato traslato il tutto al 25.02.2014

              Commenta


                #8
                è stato rinviato tutto al 25 giugno

                Commenta


                  #9
                  uscito elenco esclusi

                  avete visto?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                    avete visto?
                    Già..più di 2000 persone escluse...bah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X