annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

unibo _ concorso rif. 2990

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aleno 230 domande

quando chiamai io qualche giorno dopo la scadenza mi dissero che erano pervenute 230 domande, e potevano aumentare di numero poichè molti avranno inviato la domanda per posta e questa ci mette un pò per consegnare!
    ora con la ripaertura dei termini l'accesso è anche per i laureati in scienze politiche (nulla di contrario sia chiaro!) le domande saranno sicure aumentate.
    attendiamo il 31!

Commenta

sito unibo 31/1/2014 ore 9.40
      Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance
      downtime or capacity problems. Please try again later.

Commenta

Alle 10.30 funziona ma niente novità! Attendiamo ancora! Uffa!

Commenta

io ho anche telefonato, una voce registrata mi ha detto che rispondono finon alle 11.15 (erano le 10.30!). ... insomma nn ho parlato con nessuno!

Commenta

Diario delle proveRINVIO DI PUBBLICAZIONE
            E' rinviata al giorno 31 marzo 2014 la pubblicazione su questa pagina web del diario della prova scritta o del diario della prova scritta e della prova orale e/o dell’eventuale preselezione o di un eventuale rinvio dovuto a motivi organizzativi, nel rispetto dei termini di convocazione previsti dalla normativa vigente.
            Tale avviso avrà valore di notifica per tutti i candidati partecipanti alla selezione, senza bisogno di ulteriore comunicazione.
            Nel caso in cui venga svolta la preselezione, il giorno 31 marzo 2014 sarà resa nota anche la data nella quale verranno pubblicati i risultati della stessa su questa pagina web.

Commenta

Sono piuttosto inesperta di concorsi quindi vi chiedo... ma è una cosa normale questo continuo rinvio?
              Secondo voi potrebbe essere rinviato ancora?

E di solito dalla pubblicazione delle date all'esame quanto tempo passa? Perché a questo punto non ha senso cominciare a prepararsi prima che escano le date, visto che potrebbe essere rinviato ancora... però se inizio a prepararmi quando escono le date avrò tempo sufficiente? O ti possono dire che l'esame è da lì a due settimane?

Commenta

Di solito dalla comunicazione delle date (ammesso che nn riandano ancora) passano anche venti giorni.
                è tutto a discrrezione della ammonistrazione di come intende organizzarsi.
                Ma poi dico io, da novenbre che erano scaduti i tremini , tu università ancora ti devi organizzare????

Commenta

Scrivo di nuovo in questo topic perché la data delle prove si sta avvicinando... voi che cosa studiate? Io non so proprio da dove cominciare... faccio questo concorso più per provare che altro sinceramente, non credo di avere molte possibilità. Però vorrei almeno capire da che parte iniziare per studiare!

Commenta

ciao coppetta, io ho trovato materiale su google (dispense, tesi, testi) su diversi siti. ho stampato tanto di quel materiale che manco so se mi servirà perche da un argomento ne traevo un altro (per es dalla valutazione del rischio ho trovato direttive del ministero della funzione pubblica sul benessere organizzativo, e via dicendo )
                    non è affato semplice per l'aleatorietà del programma di esame.
                    speriamo solo che non si presentino in molti....

[QUOTE=coppetta;750814]Scrivo di nuovo in questo topic perché la data delle prove si sta avvicinando... voi che cosa studiate? Io non so proprio da dove cominciare... faccio questo concorso più per provare che altro sinceramente, non credo di avere molte possibilità. Però vorrei almeno capire da che parte iniziare per studiare!

Commenta

Allora come va, siete pronti? Come siete messi?

Commenta

Sto operando...
                      X