annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figura dell'idoneo non vincitore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Figura dell'idoneo non vincitore

    Buongiorno a tutti,

    mi sapete dire se la figura dell'idoneo non vincitore è stata abolita o meno? C'è una legge in merito che posso consultare? Ci sono differenze fra i concorsi? Tipo per esempio: nei concorsi alle università l'idoneità c'è ancora mentre nei concorsi alla regione non c'è e cose così...

    Grazie per l'aiuto.
    Buona giornata.

    #2
    Più che abolita, direi che venga rafforzata dal decreto 101/13 appena convertito, il quale all'art. 4 subordina l'indizione di nuove procedure concorsuali da parte delle amministrazioni statali all'esaurimento delle graduatorie vigenti per professionalità uguali o equivalenti da assumere a tempo indeterminato, la cui validità è prorogata a fine 2016!

    Commenta


      #3
      Ciao arx, io sono inv nel concorso per aa.mm. gdf del 2007, con questo decreto secondo te potrei essere richiamato?. grazie per una tua risposta!

      Commenta


        #4
        Trattandosi di Corpo dipendente dal Ministero delle Finanze, quindi Amministrazione dello Stato a tutti gli effetti, direi proprio di sì. Poi non so se per le forze di polizia vi siano norme particolari che il decreto fa salve, a prima vista non mi sembra.

        Commenta


          #5
          ciao ti chiedo una cosa per il mio ragazzo , è risultato idoneo non vincitore ai seguenti concorsi
          a) impiegato min.pubblica istruzione nel 2009
          b) istruttore amministrativo nel recente concorso al comune di roma
          Per il primo da cio' che hai scritto prima o poi verra' chiamato ( si è qualificato 15esimo e c'erano 5 posti),
          per il secondo anche se non è una organizzazione statale verra' prima o poi chiamato ?grazie

          Commenta


            #6
            Più che altro mi pare che tutte o quasi le procedure del famigerato concorsone romano siano ben di là dall'essere concluse, tra ricorsi, esposti alla Procura per le buste e piani assunzionali ridefiniti dal Comune...ma magari nel caso specifico sbaglio.

            Commenta

            Sto operando...
            X