annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile richiamo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    possibile richiamo?

    salve a tutti,io ho partecipato Concorso interno, per titoli ed esami, riservato ai graduati in servizio permanente dell'Aeronautica Militare per l'ammissione al 17° corso di aggiornamento e formazione professionale per allievi Sergenti.in questo bando di concorso era prevista la soglia di sbarramento uguale a 36/60,chi non ha preso minimo 36 non accede alla fase successiva della valutazione dei titoli. i posti a concorso sono 350,ma i partecipanti alla prove d esame erano alla incirca 230,mentre chi a superato il minimo ne sono all incirca 220.La mia domanda é chi non ha preso la sufficienza puo' essere richiamato visto che i partecipanti all concorso sono di meno dei posti messi a disposizione, e se possibile sapere se posso fare ricorso?? grazie

    #2
    Non credo, quel 36/60 era la soglia minima per l'idoneità. Se avessero voluto potevano scrivere nel bando che passavano alla fase successiva i primi 350 senza mettera una soglia minima.

    Commenta


      #3
      Si ma il punto forza e che il numero dei partecipanti e inferiore al numero dei posti a disposizione.

      Commenta


        #4
        Chi ha preso meno di 36/60 non è idoneo e questo non cambia nemmeno se i posti disponibili non vengono coperti tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X