annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idoneo in pubblico concorso..speranze?modalità convocazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Idoneo in pubblico concorso..speranze?modalità convocazione?

    Salve, Ho superato la prova orale di un concorso per esperto amministrativo/contabile presso un ente locale di medie dimensioni (15000 abitanti), cat.c1 e attendendo la graduatoria finale dovrei essermi posizionato al quinto o sesto posto (ho parimerito e attendo le priorità di legge), è la prima idonietà che ottengo!Escluso il vincitore sarei quindi al quarto o quinto posto per chiamate a tempo indeterminato/determinato dall'ente o anche da altri a detta del dirigente, poichè sono disposti a passare la graduatoria. Che dite in questi 3 anni di vigenza della graduatoria ho possibilità di qualche chiamata anche per brevi periodi? Come funzionano le chiamate presso comuni da graduatoria? mi convocano telefonicamente o per A.R., e quanto tempo ho per accettare?..abito infatti molto lontano dal comune e dovrei organizzarmi un po'.
    Fiducioso della vostra esperienza ringrazio chi mi risponderà

    #2
    Di solito le convocazioni avvengono via A.R. ma può darsi che ti anticipano la comunicazione telefonicamente. Sui tempi sicuramente sono scritti nella raccomandata che ti mandano. Potresti provare a chiedere al vincitore, quanto tempo prima è stato comunicato a lui.

    Commenta


      #3
      non c'è un tempo preciso di preavviso. possono anche darti una sola settimana entro cui devi presentarti. dipende dall'importanza in termini di tempo del posto da ricoprire.

      Commenta

      Sto operando...
      X