annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Banca Mediolanum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info Banca Mediolanum

ca 4 anni ed ho girato diversi uffici in DG (puntualmente spostato ogni qualvolta venivano date le promozioni) prima di approdare (ma non so ancora per quanto visto l'evolversi del nuovo assetto proprietario) nell'attuale ufficio dove mi occupo di finanza strutturata (il lato amministrativo)!!

Il tuo ruolo invece lo conosco poco ma ho trovato questa vaga definizione di quelle che saranno le tue future mansioni:

Collaborare con il Direttore Mercato Corporate di Area o con il Responsabile Corporate di Zona alla gestione delle attività amministrative e commerciali rispettivamente del Mercato o della Zona Corporate.

il che vuol dire tutto e niente ma vedrai che quando inizierai anche a te sarà tuuuutto chiaro!!!

Commenta

Re: Info Banca Mediolanum

Ciao,

oggi sono stata invitata alla "Presentazione" con la banca incriminata [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Naturalmente l'offerta è sempre per promotore finanziario...

comunque sono andata lì già pronta a quello che mi aspettava, avendo prima letto i tuoi messaggi...

Ci hanno somministrato dei test psicoattitudinali.

Tu hai partecipato anche alle selezioni successive? Ci sto pensando ma credo che, nn avendo alternative valide, se dovessero convocarmi andrei a sostenere il colloquio..

Grazie ..

Ciao!!!
      SARDEGNA

Commenta

Sto operando...
      X