annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esito quiz 40 Commissari PdS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esito quiz 40 Commissari PdS

complimenti a chi l'ha superati (primi 207) ora prove fisiche mediche, attitudinali(scarteranno a morte per cui qualche altra persona dopo il 207° verà chiamato/a fino araggiungere 200 per le 2 prove scritte

partenza a Dicembre 2006

ammazza quante donne!!!...fin troppe forse.....skarteranno....alla prove fisiche... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

in contemporanea si ha notizia che i vincitori del cconcorso per allievi commissari Corpo Forestale faranno il corso all'Istituto superiore di Polizia a Roma con inizio a settembre..

Re: esito quiz 40 Commissari PdS

I commissari CFS sono quelli del concorso INTERNO.

Per il concorso esterno 119 commissari nemmeno sarà finito il concorso a settembre.

Ciao

Commenta

qualcuno per caso è a conoscenza del numero dei chiamati degli scorsi anni, visto che sono arrivato 370°... l'anno scorso sono arrivati a 305... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

io sapevo fino a 314 l anno scorso. io sono il 342,mi sa che nn mi chiamano.

Commenta

quanti accedono alle prove fisiche?grazie mille

Commenta

Scusami, quanti di coloro che hanno fatto la preselezione accedono alle prove fisiche?quando saranno le prove?ne danno comunicazione, ossia si riceve qualcosa?grazie mille

Commenta

certo che vi avvisano per le prove fisiche(serve anche il certificato di idoneità sportiva agonistica... poi superati questi le mediche ed attitudinali!! tutto dipende da come vanno i primi 200 e i parimerito al 200°

si può arrivare anche a 350 se scartano....

al tema sono ammessi 200 persone ei parimerito del 200°

non demordere prima del tempo!!anche se [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] 350° è difficile che ti chiamino..

Commenta

Sto operando...
              X