annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di pinerolo-istruttore amministrativo-prova scritta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di pinerolo-istruttore amministrativo-prova scritta

    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno di Voi che partecipa alla prova scritta per il concorso di pinerolo-istruttore amministrativo che si terrà a settembre?
    Cosi giusto per scambiarci opinioni in merito..

    #2
    Originariamente inviato da mokymo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è qualcuno di Voi che partecipa alla prova scritta per il concorso di pinerolo-istruttore amministrativo che si terrà a settembre?
    Cosi giusto per scambiarci opinioni in merito..
    Ciao, io ho partecipato. Hai visto i risultati delle prove scritte? Cosa ne pensi?

    Commenta


      #3
      Ciao Valecamilla,
      io ovviamente non sono passata...ma non ero sicura di passare..in quanto lo scritto che ho fatto non era dei migliori..ma quando ho visto che ne hanno presi solo 20 su 150 sono rimasta stupita!!!mah..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mokymo Visualizza il messaggio
        Ciao Valecamilla,
        io ovviamente non sono passata...ma non ero sicura di passare..in quanto lo scritto che ho fatto non era dei migliori..ma quando ho visto che ne hanno presi solo 20 su 150 sono rimasta stupita!!!mah..
        Anche io sono rimasta stupita, soprattutto perché la mia prova era ben fatta e non concepisco come non possa aver ottenuto almeno 21/30. E soprattutto, proprio perché ho trovato le domande oggettivamente "fattibili", non credo che così poche persone abbiano meritato "l'accesso" agli orali...

        Commenta


          #5
          Sono pienamente d'accordo con te!!Inoltre risulta particolarmente significativo, il divario tra gli ammessi alla prova preselettiva e a quell'orale..!!Non credo proprio,che i candidati idonei sono risultati solo 20!!Evidentemente non avevano voglia di sentire tante persone all'orale..ma sono solo supposizioni..bisognerebbe chiedere la correzione dei compiti..

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da mokymo Visualizza il messaggio
            Sono pienamente d'accordo con te!!Inoltre risulta particolarmente significativo, il divario tra gli ammessi alla prova preselettiva e a quell'orale..!!Non credo proprio,che i candidati idonei sono risultati solo 20!!Evidentemente non avevano voglia di sentire tante persone all'orale..ma sono solo supposizioni..bisognerebbe chiedere la correzione dei compiti..

            Già fatto. E sai cosa mi è stato risposto? Che si potranno vedere solo a procedura conclusa! A me puzza proprio questo modo di procedere e sono molto innervosita, avevo studiato e voglio andare in fondo per capire cosa sia successo...

            Commenta


              #7
              Fai bene!!io non procedo oltre..perché,come ti ho già detto,la mia prova non è stata delle migliori..quindi non avrebbe tanto senso insistere..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mokymo Visualizza il messaggio
                Fai bene!!io non procedo oltre..perché,come ti ho già detto,la mia prova non è stata delle migliori..quindi non avrebbe tanto senso insistere..
                Ti faró sapere!

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazze, ho inviato la domanda di partecipazione ma non ho preso parte alle prove. Potreste cortesemente riportare le prove estratte e non (se ve le ricordate)? Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da edi1983 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazze, ho inviato la domanda di partecipazione ma non ho preso parte alle prove. Potreste cortesemente riportare le prove estratte e non (se ve le ricordate)? Grazie
                    Ciao,
                    ti indico la prova scritta estratta:
                    3 domande da fare in 45 minuti
                    -Dopo aver elencato le fasi della spesa,specificare (ampliare)la fase dell'impegno.
                    -le attribuzioni del Sindaco in qualità di capo dell'amministrazione comunale.
                    -Potestà regolamentare con riferimento alle entrate/tributi del Comune.
                    Non sono a conoscenza delle altre non estratte,sorry.
                    Spero,comunque,di esserti stata utile.:-)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X