annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ISVAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso ISVAP

Salve a tutti,

in merito al concorso ISVAP (Concorso pubblico, per titoli ed esami, a cinque posti di funzionario di 1ª, in prova, nella qualifica iniziale della carriera direttiva con formazione tecnico-informatica) ho due domande a cui spero possiate fornirmi delle risposte:

1)Quali testi/libri posso utilizzare per sostenere le prove? In particolar modo concorrerò per il profilo B.

2)"funzionario di 1ª" a quale contratto collettivo nazionale fa riferimento? A quanto ammonta lo stipendio lordo annuo?

Vi ringrazio in anticipo per la chiarezza con la quale mi risponderete. Colgo, inoltre, l'occasione per farvi i miei complimenti circa la chiarezza e la puntualità con la quale rispondete ai vari topics.

Saluti

Giuseppe

Re: Concorso ISVAP

Ciao,

anche io sarei interessato al profilo B), ma purtroppo non conosco quali sono i libri di testo da utilizzare.

Ho chiamato l'ufficio del personale, e mi ha informato che lo stipendio, per la figura in questione, è pari a 37000 euro lordi annui.

Ciao.

maurizio.

Commenta

Re: Concorso ISVAP

Ciao,

anch'io ho chiamato e mi hanno detto che per quanto riguarda i testi viene lasciata libera scelta ai candidati.

ciao

Commenta

Sto operando...
      X