annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Difesa b2 b3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Min. Difesa b2 b3

Stampa qualkosa dal sito, vai nel organigramma, ed entra nei differenti uffici, non è molto approfondito ma è per farsi un idea di come è strutturato il ministero..

Commenta

qualcuno ha novità sulle date?

Commenta

La gazzetta on line ancora tace!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ISABELLA ho visto che sei toscana di dove? io vicino Firenze

Commenta

ma com è possibile che ancora nn è uscita??maaaa misteri!

Commenta

Ke stressssss..casualemnte ogni volta che cè una comunicazione particolarmente attesa la GU esce con particolare ritardo!!!! e vabbè si attende...ufffffff

Commenta

secondo me....se la sono scordata...!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] nn ci credo che l 'insieriscono dopo le 19 nn mi era mai successa una cosa simile [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ore 20.10.. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ancora nulla..me sa ke c'hai ragione Chinga..nemmeno io ricordo un simile ritardo..Potere dei concorsi alla difesa???? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Ogni tanto leggo i tuoi post..io purtoppo non ho superato lo scritto per ispettore del lavoro, ma a quanto ho capito ( spero di non sbagliarmi) tu sei vincitrice al nord ( forse lombardia?)quindi:COMPLIMENTONI DI CUORE!

Intanto waiting for GU..ormai domani, a meno che non facciano un party notturno per aggiornare il sito [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Mi sa che ci tocca aspettare domani...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] che nervi...speriamo che domani esca sta maledetta gazzetta!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X