annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito pacchetto Visco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quesito pacchetto Visco

scusate se mi intrometto nei vostri discorsi così accurati, ma vorrei capire i 500 sono sicuri o no?

quello che vi aspettavate da questa manovra era un ulteriore assorbimento di personale?

Ciao a tutti

Commenta

beddha ti giuro io non ci sto capendo proprio niente più...........................

Commenta

Aspettiamo, oramai il decreto legge che sarà pubblicato a giorni e se non è prevista, come temo, alcuna somma di denaro per l'AE, mandiamo a fan c... questo concorso e non ci pensiamo più.

Inizio a pensare che il governo non abbia intenzione di combattere seriamente l'evasione fiscale: è irrazionale che si preveda un aumento dei controlli senza aumentare i controllori.

Ovviamente ciò che è irrazionale diventa compresibile quando le misure adottate trovano fondamento nell'esigenza di accontentare le parti sociali e l'elettorale in attesa della finanziaria per il 2007 senza alcun costo per l'erario.

Sono stanco di aspettare un provvedimento di allargamento della graduatoria che probabilmente non arriverà perchè il governo non ha intenzione di emettere.

Ho l'impressione che noi idonei ci troviamo nella stessa situazione dei soldati della fortezza "Bastiani" che ogni giorno si addestrano in attesa dell'attacco dei Tartari che non arriverà mai.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto lun, 03 luglio 2006 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
          scusate se mi intrometto nei vostri discorsi così accurati, ma vorrei capire i 500 sono sicuri o no?

quello che vi aspettavate da questa manovra era un ulteriore assorbimento di personale?

Ciao a tutti
          </td></tr></table>

Sta accadendo che una miriadi di informazioni positive e negative si stanno mescolando creando un coktail di confusione!

nella vita 2 sono le cose certe (sicure): &quot;la morte e le tasse&quot; (dal film john blek)

Commenta

cmq...come dice mia nonna

solo alla morte non c'è rimedio!

La ns posizione purtroppo, è quella di aspettare e sperare!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto lun, 03 luglio 2006 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">

Ciao a tutti
              </td></tr></table>

Attualmente è prevista con legge dello stato l'assunzione di altre 500 persone per il 2007 che dovrà avvenire non prima di gennaio 2007.

Tuttavia prima dell'assunzione di questo personale il governo dovrà varare la finanziaria per il 2007 in cui si affronterà sicuramente la questione della riduzione della spesa nel pubblico impiego.

Il ministro al riguardo ha intenzione di introdurre il blocco totale delle assunzioni nelle amministrazioni statali ed evitando il turn over.

Temo, dunque, che la finanziaria per il 2007 possa investire anche le assunzioni previste per il 2007.
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

x beddha

auspicavo con le misure contro l'evasione e l'elusione fiscale un aumento di personale oltre a quello previsto per il 2007.
                &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 03 luglio 2006 19&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">

nella vita 2 sono le cose certe (sicure): &quot;la morte e le tasse&quot; (dal film john blek)
                  </td></tr></table>

John blek???

John blec???

John bleck???

o volevi dire JOE BLACK [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

credo di aver letto sul sito del governo (documento del 30 giugno di 8 pagine web) che verranno stanziati ulteriori 400 milioni di euro per l'attività di accertamento;mi chiedo; mi sbaglio? forse si perchè 400 milioni sono troppi.

Commenta

era troppo bello per essere vero; tuttavia mi chiedo come si fa a recuperare 9,2 miliardi di euro solo con la lotta all'evasione (tanto prevede il governo) in un anno e mezzo se non ci sarà un rafforzamento significativo dell'attività delle agenzie fiscali (con 20 milioni di euro annui si assumono 1000 giovani). 20 milioni sono lo 0,000002 di 9,2 miliardi.

Commenta

Sto operando...
                      X