annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Insegnare...cosa bisogna fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

    scusate..ma nuove domande sul cmapo insegnam ne escono? per soolo diplomati?

    Commenta


      #32
      Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

      alloa, come è stato già detto le domande per essere inseriti nelle grauatorie in genere devono essere presentate tra giugno e luglio (quest'anno la data di scadenza è stata il 5 luglio). i diplomati possono insegnare solo alcune materie (in genere di tipo pratico). ma che diploma hai? perchè è a seconda di quello che si vede cosa puoi fare. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

      Commenta


        #33
        Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

        diploma magistrale ma nn ho fatto il concorso del 99.00 cosa potrei fare? devo ancora laurearmi..

        Commenta


          #34
          Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

          non so se alle magistrali ci siano materie che possono essere insegnate senza aver conseguito la laurea. ti conviene provare a chiamare la scuola e chiedere direttamente a loro.
          Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

          Commenta


            #35
            Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

            ciao lisax

            ho dato un'occhiata qui

            http://www.istruzione.it/innovazione...ministrazione/ servizi/default_servizi.htm?../applicazioni/classi_per_titol i/default

            ma non ho trovato il tuo diploma nello specifico...

            per certo puoi accedere alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze nelle scuole materne ed elementare anche se tra poco l'unico titolo di accesso valido (e abilitante) sarà la laurea in scienze della formazione primaria...

            tu che laurea conseguirai?

            ma non hai mai fatto domanda di supplenze?

            ciao!

            Commenta


              #36
              Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

              scusate ma si può ancora presentare la domanda?

              Cavolo...non lo sapevo! Pensavo che era tutto rimandato all'anno prossimo.

              Commenta


                #37
                Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

                le domande sono scadute il 5 luglio, ma non è un problema grave, perchè comunque, essendo il terzo anno di vigenza di queste graduatorie, saresti finita in coda...l'anno prossimo verranno rifatte e potrai inserirti con il punteggio che ti spetta, magari nel frattempo prendi anche la laurea!

                non hai detto quale, però!

                ciao!

                Commenta


                  #38
                  Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

                  grazie delle info, cmq sono già laureata in economia da 3 anni.

                  Quindi devo farlo entro giugno del 2007?

                  Ciao

                  Commenta


                    #39
                    Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

                    ciao beddha quando ho chiesto che laurea dovevi conseguire non mi riferivo a te, ma a lisax! ho fatto un pò di confusione!

                    si, tu puoi fare tutto l'anno prossimo! ciao!

                    Commenta


                      #40
                      Re: Per Insegnare...cosa bisogna fare?

                      E' uscito il bando per le SISS , ma la vedo un terno al lotto (per il diritto ci sono 20 posti per tutta la Regione Emilia Romagna!!!!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X