annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NEWS AE

Carissimi, la mia amica preziosa degli uffici centrali ha lavorato per noi, ha parlato con una dirigente di cui non ricordo il nome che ha confermato che tutto sarebbe pronto per un allargamento delle graduatorie esistenti delle varie regioni che forse si realizzerà a scaglioni ma manca ancora l'ok della commissione (non chiedetemi di che commissione si tratta...) e tutto dipende dal ministero lasciando intendere che è solo una questione politica..

Non aggiungo nulla di nuovo a quanto già sapete ma almeno vi dò un'ulteriore conferma che l'allargamento non è un'ipotesi ma una certezza.

Io ho chiamato poi a quel numero che ho postato in precedenza ma non becco mai sto orsini ma una ragazza fredda e indisponente che rompe un pò il *****. Chiunque abbia più fortuna del sottoscritto, riesca a contattare sto orsini e potrebbe farsi rivelare la consistenza delle singole richieste per regioni farebbe cosa gradita a comunicarcelo.

A presto.

Re: NEWS AE

Grazie Condor per la bellissima conferma che ci dai!!!

Ci vuole ora un sapiente diplomatico che riesca a farsi dare quante più notizie possibili.

Buona serata,
    Giogiò

Commenta

Grazie mille Condor....notte a tutti

Commenta

X condor:

grazie per le notizie che riporti e x l'ottimismo che ci trasmetti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] .

vorrei solo chiederti se hai la possibilità di sapere quando, orientativamente effettueranno i primi scorrimenti.

io sono idoneo in emilia e dovrei rientrare con il primo scorrimento...

X quanto riguarda le notizie di cui dispongo, che ho gia avuto modo di scrivere sul forum, so x certo di uno scorrimento di 50 posti in emilia ENTRO DICEMBRE (notizia attendibile proveniente direttamente dalla direzione regionale).

il punto è che entro dicembre puo significare sett. ottobre nov. ecc.

se riesci a sapere qualcosa potresti indicarlo??? faresti un enorme favore a tutti quanti. grazie e.... FORZA E ONORE

Commenta

per arturio:che tu sappia in emilia lo scorrimento è solo di 50 posti?....io sono fuori di 90 posizioni... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X