dici davvero? e sai anche , per caso, se una persona che è stata assegnata ad una sede scomoda, può ancora avere l'opportunità di cambiare con qualcuno degli 800 che ancora non sono stati destinati? se ci sono posti liberi in lombardia, dovrebbe esserci l'opportunità di cambiare....qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? GRAZIE
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gladia ha scritto ven, 30 giugno 2006 12:58</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao Giovanna, sono anch'io tra gli idonei Toscana.
Non scrivo molto ma vi leggo spesso, perciò mi sembra di conoscervi.
So che sono arrivati al 129 della lista e gira la voce che a ottobre verrà indetto un nuovo concorso... qusta non mi pare una buonissima notizia, se così fosse.
Sai che fine ha fatto giac? E' stata chiamata per scorrimento?
Perchè non mi lasciate la vostra mail così ci aggiorniamo anche in pvt?
Saluti a tutti.
</td></tr></table>
Ciao cara Gladia. Scusami se ti rispondo solo ora, ma oggi ero via per "lavoro"... se così si può chiamare un torocinio non retribuito..babbè, tanto è la barca di tutti noi idonei, poveri (si fa sempre per dire, senza offendere chi versa in condizioni disperate), ma ricchi per tantre altre cose...ricchi di tanta solidarietà che ci facciamo l'un l'altro. Ma certo che mi va di sentirti in pvt.
La mia mail è:
giovanna.dedomenico@libero.it
davvero, dove è andata Giac???!!!
Ho letto in qualche post che erano a chiamare il 131esimo...ma io son 180eima. A proposito, anche io a concorso finito avevo sentito parlare di un nuovo conc., ma se ti leggi alcuni topic della Lombardia (tra i più informati...pubblicità subliminale!!) lì troverai delle risposte..
Ragazzi, stamattina ho riprovato a chiamare ma mi ribadiscono che non sanno niente.....................tutto dipende da chi? La situazione desta a stagnarsi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Da notizia ufficiale = DRE Lombardia Ufficio Personale mi hanno detto di stare tranquillo anke perkè hanno bisogno di molto personale e quindi la graduatoria scorrerà ankora. Già sta scorrendo di tanto!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sciaus ha scritto mer, 05 luglio 2006 15:17</td></tr><tr><td class="quote">
Da notizia ufficiale = DRE Lombardia Ufficio Personale mi hanno detto di stare tranquillo anke perkè hanno bisogno di molto personale e quindi la graduatoria scorrerà ankora. Già sta scorrendo di tanto!
</td></tr></table>
Ho appena chiamato in DRE LOMBARDIA, al numero 02.65504.630, la persona che mi ha risposto ha detto che hanno chiamato fino alla 444 posizione e che non esclude lo scorrimento di qualche altra posizione per rinuncia nei prossimi giorni! A parte questo purtroppo non ha fatto riferimenti a nessun ulteriore scorrimento! Speriamo sia più attendibile la fonte di SCIAUS!!!
Commenta