annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: novità AE Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto gio, 29 giugno 2006 00&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
    <font color="deeppink">non ti preoccupare, aspettavo qualcuno che facesse da paciere, sempre se lupo è disponibile....s'intende. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] </font>
    </td></tr></table>

Lupu, 'undi iusti? Debo esperire tutta la mia arte diplomatica! Lo senti che mIriam vuole fare pace? Via, porgi l'altra guancia!

Giogiò

Commenta

Allora siete calde, non mi sbagliavo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

A Giò e Beddha vi ho inviato una e-mail!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lupo della sila ha scritto gio, 29 giugno 2006 00&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
        Allora siete calde, non mi sbagliavo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

A Giò e Beddha vi ho inviato una e-mail!
        </td></tr></table>

Grazie.L'ho già vista!!!

Via, saltando da un topic all'altro ci consoliamo tutti appassionatamente!

Giogiò

Commenta

Angy che fine ha fatto?...ah! vuol essere desiderata!...dai vieni! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

lupo, fammi capire bene, ma devo sfidare anche te??? guarda che già peppeg ci ha provato.. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

cmq hai ragione sul fatto che mirima è un po' accaldata.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

colpa dell'afa, ovviamente.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ciao miiiiiiiiiiiiiì, oggi pomeriggio fai un salto verso le 17-18??? daiiiii

Commenta

Ragazzi non c'è bisogno di sfidarci...siamo in tre (come i porcellini) per una!...però che bella che è!

Deciderà lei!

Ciao raga, vado a magnà! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti! Non ho potuto partecipare alla discussione in questi giorni, quindi replico ora. Ho riportato quelle informazioni su questo topic proprio per trovare una conferma o una smentita da parte di altri nuovi assunti, perchè con tutta la fiducia che nutro per la mia amica, volevo trovare un altro riscontro! Infatti la notizia lascia ben sperare e LEI che me la riportava era sicura e convincente, &quot;dunque mettetevi nei miei panni&quot;!

Commenta

ragazzi sono nuovo ho partecipato anch'io al concorso e mi è stato assicurato ke a 7mbre la graduatoria scorrerà! Ma Io vorrei sapere invece come faranno ad informaci? Saluti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sciaus ha scritto gio, 29 giugno 2006 15&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                    ragazzi sono nuovo ho partecipato anch'io al concorso e mi è stato assicurato ke a 7mbre la graduatoria scorrerà! Ma Io vorrei sapere invece come faranno ad informaci? Saluti.
                    </td></tr></table>

Te lo comunicano con raccomandata

Chi ti ha assicurato che a settembre scorrerà la graduatoria?

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

lupo non ho ricevuto nessuna e-mail....

buon pomericcio...

vado afare un po' di dichiarazioni ici...ùnon o pech' ma le odio

raga' non riesco piu' ad attendere questo pomeriggio mando un'e-mail ad un amico che lavora come ingegnere informatica all'agenzia sede centrale della lombardia speiamo che lui sappia qualcosa.

in verita' non l'ho fatto perche' ho un agrossa paura di sapere brutte notizie ...

ùforse è meglio rischiare no credete?

fatevi sentire io per quel che è possibile vi rispondo alle vostre ...

a presto

Commenta

Sto operando...
                      X