Sono una idonea AE Piemonte (a quanto pare l'unica! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ma dove sono finiti i Piemontesi idonei??)
Ma tutti queste informazioni elargite su probabili assunzioni di tutti gli idonei valgono solo per la Lombardia?
O comunque c'è qualcuno che sa dirmi qual'è la situazione attuale in Piemonte soprattutto dopo il 22???
Speranzosa...come tutti gli idonei...vi rinnovo il "buona giornata".
sui 500 sono sicura. il dubbio è che non credo inizino da luglio poichè ieri in DR mi hanno detto che bisogna aspettare minimo ottobre-novembre . poi spero veramente che prendano tutti gli 800 che perchè, guarda caso, hanno bocciato esattamente 1/3 dei 1282. bohhh speriamo bene per tutti.
buongiorno a tutti anche da parte mia.. mio associo ad Angie nel manifestare la mia perplessità per il fatto di ricevere nel forum quasi unicamente notizie circa possibili assorbimenti in Lombardia...e nelle altre regioni che succederà? personalmente sono idonea non vincitrice in Liguria, tra l'altro piazzata bene perchè ho solo 5 persone davanti a me in graduatoria, ma sembra quasi che in Liguria non si sia nemmeno esplicato il concorso..sarà che tutti i liguri che postavano sul forum sono stati assunti e sono attualmente operativi.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
un saluto a tutti e in bocca al lupo!!
ah dimenticavo.. io sto cercando di contattare i sindacati per avere quanto meno un'idea sul clima e sui futuri sviluppi.. ma ci credete che è un'impresa impossibile?!!!
comunque se dovessi reperire informazioni utili mi farò sentire immediatamente!!
ancora ciao!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
mi rivolgo a tutti gli idonei, ma soprattutto a Angie perchè anch'io sono idonea in piemonte.
alcuni giorni fa ho aperto un topic (notizie AE Piemonte?) perchè anche a me era sembrato strano che fossero spariti tutti i concorsisti piemontesi. non so se lo hai letto: ho ricevuto un paio di risposte e spero che, essendo ormai andati a firmare il contratto, qualche vincitore ci riferisca quanti sono i rinunciatari dopo la stipula del contratto (ho telefonato ma non me l'hanno detto) e qualche indiscrezione uscita in tale sede.
Ciao Miriam!in effetti incominciavo a sentirmi un pò sola.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ti spiego com'è la situazione in Liguria: posti a disposizione 40, rinunce 2.. c'è stato quindi un immediato scorrimento di 2 persone della graduatoria ed io che ero 48° sono scalata di due posizioni e ora mitrovo ad evere davanti solamente 5 persone.. ti dirò che, per l'alternarsi di notizie buone a notizie cattive, in questi mesi ho provato un tale scoraggiamento che più di una volta sono stata tentata di mettere una pietra sopra su questo benedetto concorso, ma poi è più forte di me e allora spesso consulto il forum per vedere se ci sono aggiornamenti e comunque cerco nel mio piccolo di reperire informazioni.. ora ho il numero di una sindacalista che provo a contattare ogni mattina ma non la trovo mai in ufficio!!
poi seguo un pò le vicende politiche nella speranza di carpire qualche segnale positivo...proprio oggi ho sentito che Prodi nel suo incontro con i sindacati ha fatto presente che l'evasione fiscale ha raggiunto livelli insostenibili e che verrà data priorità al recupero del gettito IVA, ad aumentare i controlli e a far rispettare la legge... speriamo voglia significare qualcosa anche per tutti noi!!!!
Ciao Ilaria volevo informarti che la Liguria è stata una delle prime regioni (inizio maggio) a presentare formale richiesta di apertura della graduatoria! Adesso pare, leggendo sul forum, che lo abbiano fatto anche le altre regioni. La situazione dovrebbe essere dunque la stessa per tutti gli idonei...per cui penso che se procederanno a degli allargamenti in Lombardia lo faranno anche nelle altre regioni. Cmq. stai tranquilla, siamo tutti nella stessa barca (che speriamo non affondi!!) e cerchiamo di reperire qunte più informazioni possibili.. Un abbraccio
Ciao Annalisa grazie molte per la notizia positiva sulla Liguria...spero sia di buon auspicio...comunque è proprio vero, siamo tutti sulla stessa barca e basta consultare un attimo questo forum per capire quante persone che si sono sacrificate per questo concorso siano desiderose di sviluppi positivi... incrociamo le dita, per tutti quanti noi... ce lo meritiamo!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mar, 27 giugno 2006 00:15</td></tr><tr><td class="quote">
lupo della sila che ne pensi?????? che dici con qs notizie la perderai un pò di acidità per diventare più...........zuccheroso?
</td></tr></table>
Angela vi seguo e queste notizie mi addolciscono...grazie per tutte le informazioni che riportate!
Commenta