annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER TUTTI GLI IDONEI AE!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER TUTTI GLI IDONEI AE!!!!

Ciao Colleghi Idonei Speranzosi, vi do un'informazione interessante. Una mia amica che lavora agli uffici centrali ha saputo che le varie direzioni regionali hanno fatto formale richiesta di ulteriori assunzioni. Possiamo molto probabilmente conoscere il numero delle richieste per singole regioni chiamando il sig. Orsini.. vi dò il numero di telefono: 06.50542447. Incrociamo le dita!!!!!!!

Re: PER TUTTI GLI IDONEI AE!!!!

Ciao Condor...

ma sei sicuro? come l'hai saputo? Puoi fornire maggiori dettagli?..

Te ne sarei grato!!E non solo..io

Ciao

Commenta

Grazie Condor per l'informazione, anche se più volte anch'io l'avevo già fornita in precedenza! Il problema, continuo a ribadire, non è la volontà delle regioni di assumere ampliando le graduatorie! Le carenze di organico nell' AE ci sono e non sono poche. C'è anche una legge che prevede un nuovo Progetto Iride che riguarderebbe 500 idonei, il problema è sfuggire al blocco delle assunzioni previsto nel pubblico! Per cui se tale tua amica che lavora agli uffici centrali potesse informarsi sulla direzione in cui intende muoversi il Governo in relazione all'AE farebbe cosa a noi molto gradita...cmq. ti ringrazio..

Commenta

come ho ribadito un sacco di volte, il blocco delle assunzioni non riguardano l'AE poichè il progetto iride viene già approvato poichè ha già copertura finanziaria e inoltre si autofinanzia! il blocco dei turn over indicato nella manovra bis non riguarda gli idonei poichè il progetto iride non tiene conto dei vecchi funzionari che vanno in pensione. ( ho chiamato oggi in DR e me lo hanno spiegato così) ........

Commenta

PER CONDOR :IO SONO IDONEA PER L'EMILIA ROMAGNA,POSSO CHIAMARE ANCH'IO AL SIGN ORSINI VISTO CHE IL NUMERO E' DI ROMA? E POI QUESTA RICHIESTA DI ASSUNZIONE è QUELLA RELATIVA AI 500 IDONEI PER IL 2007?OPPURE A QUEST'ULTIMA SI AGGIUNGE QUEST'ALTRA?SPERO LA SECONDA IPOTESI,PERCHè IO SONO UN POì IN FONDO IN GRADUATORIA...

Commenta

Per Ferrux: di essere sicuro sono arcisicuro, la mia amica ha ricevuto questa informazione da un funzionario dell'ufficio personale. Inoltre mi ha anche detto che hanno l'elenco delle richieste ma può succedere che non rivelino niente per telefono anche perchè per il precedente concorso successe la stessa identita cosa (lei fu ripescata con il primo scorrimento successivo), per cui lei prova a farsi dare i numeri della varie richieste ma non mi ha assicurato niente, però mi ha consigliato di parlare con questo Orsini che a quanto pare è l'unico ad essere molto disponibile per telefono.

L'unica cosa che possiamo fare è provare a chiamare in questi giorni e con un pò di diplomazia riuscire a farci dire qualcosina.

Per Lucetta5: Certo, perchè hanno le richieste di tutte le regioni interessate al progetto iride. Ciao ciao, speriamo bene.

Commenta

CONDOR IO HO CHIAMATO A QUESTO NUMERO,MI HA RISPOSTO UNA RAGAZZA MA NON MI HA VOLUTO DIRE NIENTE....SE QUALCUNO SA QUALCOSA SULL'EMILIA ROMAGNA SE GENTILMENTE PUO' RIFERIRLO...GRAZIE

Commenta

Anch'io ho chiamato.. mi ha risposto una ragazza dicendo che Orsini è fuori...altro non sa...

per me l'unica cosa che puoi fare Condor invece che stiamo a chiamare in 100.000 lo stesso numero è che la tua amica riesca a sapere il numero di richieste per ogni regione e poi tu lo metti qui in internet...

se ci fai questo piacere...

grazie

ps per conoscenza... io sono risultato fuori di 10 posizioni in Friuli

Commenta

sono d'accordo con quello che ha detto ias 36

Commenta

Ragazzi quello che posso dirvi è che nelle intenzioni originarie le varie regioni intendevano chiedere il 50-60% degli idonei! Non so poi ogni singola regione quanti ne abbia richiesto, quello che so è che se si procederà ad un allargamento della graduatoria quest' ultimo sarà presumibilmente di circa il 30% degli idonei (in ogni regione).

Per Lucetta5: ..il numero di idonei che saranno assunti(se lo saranno...speriamo) in risposta alle richieste regionali, rientra nei 500 funzionari per cui dovrebbe partire il nuovo Progetto Iride ripescati dalle attuali graduatorie.

Commenta

Sto operando...
                    X