annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOGANE: O SCORRIMENTO O RICORSO !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DOGANE: O SCORRIMENTO O RICORSO !

sono stato vittima di un clamoroso scavalcamento pur avendo effettuato un buon orale.

vorrei sapere se il punteggio delle dogane è stato calcolato con la proporzione o con il metodo descritto dal ragioniere.

poi ne ragioniamo di nuovo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

luca

Re: DOGANE: O SCORRIMENTO O RICORSO !

lucabill non credo che ci siano gli estremi, per i vari motivi che in passato sono stati descritti su questo forum...poi, naturalmente tutti speriamo nel scorrimento (anche se non ho partecipato...)

Commenta

mi sa che c'è in giro un pò la mania di prendere e fare ricorsi. premetto che anch'io sono una idonea non vincitrice quindi anch'io avrei tutto l'interesse affinchè scorresse la graduatoria, ma a me sembra che sei un pò avventato perchè forse non hai capito che il modo particolare di fare la proporzione per calcolare il punteggio non si riferisce all'A.D. ma all'A.E....quindi già hai toppato.

ci tocca con un pò di pazienza aspettare aspettare ed essere positivi e ottimisti senza però illuderci, perchè per me non c'è alcun motivo di fare ricorso

Commenta

Suvvia.........<font size="2"></font><font face="Arial"></font><font color="deeppink"></font>

Commenta

Mi dispiace deluderti LUCABILL,

ma il calcolo a cui faceva menzione Ragioniere si riferisce a quello dell'AE, che tra l'altro è corretto al centesimo!

Ciao

Commenta

Io speravo in un P.Q.M. più o meno così: &quot; Vi si piglia tutti&quot;..ma purtroppo anche per me è una speranza!!!

Speriamo in un Santo lassù, ma senza attaccarsi a questa faccenda del metodi di calcolo!!!!
            Giogiò

Commenta

proprio corretto al centesimo non direi....

che 450 punti su 1000 corrisponda a 21/30 non lo definirei corretto...

Commenta

Sto operando...
              X