annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Asl Novi Ligure riservato ai soggetti disabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Asl Novi Ligure riservato ai soggetti disabili

    Salve a tutti.
    Dovrei partecipare al concorso dell' asl di Novi Ligure riservato ai soggetti disabili.
    Ho letto il bando e le materie della prova scritta saranno oggetto del bando ossia attivitā di fron office vorrei sapere che materie bisogna studiare?
    grazie per le risposte

    #2
    Originariamente inviato da clown67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dovrei partecipare al concorso dell' asl di Novi Ligure riservato ai soggetti disabili.
    Ho letto il bando e le materie della prova scritta saranno oggetto del bando ossia attivitā di fron office vorrei sapere che materie bisogna studiare?
    grazie per le risposte
    Salve, anch'io partecipo al concorso. Le materie da studiare sono diritto amministrativo (atto, procedimento,accesso ai documenti amministrativi, responsabilitā del pubblico dipendente) e ordinamento sanitario.

    Commenta


      #3
      Concorso assistente amministrativo asl novi ligure riservato alla categoria protetta

      Salve, manca poco allo scritto e mi sorge un dubbio! i quesiti saranno domande aperte o a scelta multipla? qualcuno ha giā affrontato altri scritti presso altre asl? se le domande saranno aperte sono preoccupata!
      grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X