annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 AE per il 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

500 AE per il 2007

Dato che sono finalmente riuscito a procurarmela, allego copia delle prime pagine della relazione tecnica al disegno di legge successivamente divenuto la legge 248/2005 che prevede l'assunzione di altri 500 funzionari per il 2007 (salvo eventuali blocchi). E nessun altro CFL per le dogane.

Buona giornata.

Re: 500 AE per il 2007

Grazie aquilotto per il tuo contributo, hai chiarito qualche dubbio sorto nei giorni scorsi.

Auguriamoci che il governo non disattenda in questi lunghi e caldi mesi quanto previsto dal collegato alla finanziaria.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Di nulla. Purtroppo io sono fuori dai giochi essendo idoneo solo alle Dogane.

Vi auguro buona fortuna.

Commenta

1-con nuovo concorso o con scorrimento attuali graduatorie?

2-molti parlano di scorrimenti a settembre/ottobre 2006 quindi questi altri 500 vanno a sommarsi a quelli "eventuali di settembre" o a settembre non ci sarà alcuna assunzione?

Ciao! Grazie!
        since 10th of April, 2006

Commenta

Secondo la relazione (vedi note) si tratterà di personale laureato di figure professionali aventi a che fare con l'attività di accertamento.

Se le graduatorie CFL valgono 18 mesi e vogliono assumere funzionari amministrativo-tributari, non credo proprio che ci sarà un nuovo concorso CFL che tra l'altro, secondo la nuova normativa, deve essere autorizzato con DPCM.

Dato poi che si parla di 2007, non penso proprio che le assunzioni ci saranno a settembre. Comunque fate attenzione agli eventuali blocchi "assoluti".

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aquilotto ha scritto lun, 26 giugno 2006 12&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
            Secondo la relazione (vedi note) si tratterà di personale laureato di figure professionali aventi a che fare con l'attività di accertamento.

Se le graduatorie CFL valgono 18 mesi e vogliono assumere funzionari amministrativo-tributari, non credo proprio che ci sarà un nuovo concorso CFL che tra l'altro, secondo la nuova normativa, deve essere autorizzato con DPCM.

Dato poi che si parla di 2007, non penso proprio che le assunzioni ci saranno a settembre. Comunque fate attenzione agli eventuali blocchi &quot;assoluti&quot;.
            </td></tr></table>

Grazie Aquilotto. Avevo già avuto modo di apprezzare la tua competenza e gentilezza nel postare documenti sempre preziosi e interessanti. Allora questa relazione leva ogni dubbio su questo inserimento dei 500. Magari passerò male palesando questo dubbio, ma io non ho capito se ci sara un nuovo concorso o un allargamento....o forse semplicemente non c'è scritto. Ti pare che la relazione escluda in modo netto e categorico una delle 2 ipotesi? Grazie e mi scuso con chi eventulamente sto tediando con questo che sta diventando ormai un tormentone. Grazie a tutti quelli che, oltre Aquilotto, sul topi della Lombardia hanno dato queste anticipazioni (Angy, Annalisa, Giuseppe 78, Gino Michele....chiedo venia se ne dimentico qualcuno!)

Ciao e ancora grazie
            Giogiò

Commenta

oggi ho chiamato in DR e mi hanno detto che per le assunzioni bisognerà aspettare ancora. (mi hanno consigliato di godermi l'estate al mare) !!!!!!cmq ci saranno.

Commenta

Sto operando...
              X