com'è andata questa prima settimana di "lavoro"? le vostre impressioni, commenti, novità. racccontateci un po', non fate come gli altri che ci abbandonate senza alcuna informazione.
io sono stata assegnata ad un Ufficio medio-piccolo - che peraltro avevo messo come prima preferenza- ...l'accoglienza di tutti - dirigente/funzionari/ecc...- è stata ottima!sono tutti molto disponibili!
il Direttore si è trattenuto molto con noi nuovi ed è molto attento; lo stesso vale x gli altri. x quanto riguarda il lavoro è presto: tutti ci han detto di non avere ansie e che comunque i primi 4 mesi sono solo di formazione e non c'è valutazione; durante il primo periodo è importante incominciare ad ambientarsi ed assimilare il + possibile...
cmq è solo la prima settimana! vi terremo aggiornati non preoccupatevi!
Io sono stata assegnata all'ufficio di Milano 4. Anche noi (18 in tutto) abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, pensa che il direttore dell'ufficio il primo giorno ci ha inviatati tutti a pranzo con spumante per festeggiare! Sembrano tutti disponibili e felici. Io (insieme ad altri 9) per il momento ho iniziato con gli accessi e dal 3 luglio seguirò il corso teorico che dura fino al 26 luglio. Ad agosto vado in ferie per un paio di settimane [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] e perciò vedrò la parte pratica (oltre agli accessi) a settembre. Altri hanno iniziato con la parte pratica: 4 nell'area servizi (chi aveva esperienze nella compilazione dell'Unico) e 4 nel team legale (chi aveva fatto la pratica legale) e faranno il corso teorico a settembre. Dopo 4 mesi verremo assegnati ad un'attività e saremo valutati per i 20 mesi successivi...
io sono stata assegnata a Codogno, sono contenta della sede perchè era quella che avevo scelto come prima preferenza.
Io e altri due siamo stati accolti bene. Il primo giorno ci hanno presentato l'ufficio. Adesso ho cominciato a inserire l'Unico perchè ho esperienza nella dichiarazione dei redditi.
Commenta