annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eppur si muove...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eppur si muove...

cari amici

nonostante questo sia stato (per me) un annus horribilis....

qualcosa si muove

a settembre sspa e dogane...

ma secondo voi qualcosa di nuovo puo' uscire?

io sapevo a settembre prefettura e stasera un mio amico mi parlaa di segretario comunale...(anche se avevo sentito di un diniego nel pubblicare il bando)

e poi i soliti inps inpdap e ianil

voi sapete qualcosa?

Re: eppur si muove...

ciao,quanti posti per prefettura e quanti per segretario comunale? x segretario a vevo sentito pure io tempo fa....

Commenta

Re: eppur si muove...

Scusami Tap, ma come ti dicevo in un altro post il prossimo espletamento di tali concorsi non è attualmente previsto salvo quello per la carriera prefettizia per 35 posti e per 3 dirigenti di II nell’inpdap. Si può solo sperare che lo sia in futuro. E poi tra autorizzazione e pubblicazione del bando passa sempre qualche mese.

Infatti tutti i concorsi nell’area statale, e a seguito dell’art. 4 c. 1 della legge 80/2006 anche quelli per CFL, devono essere autorizzati con apposito decreto del presidente del consiglio dei ministri. L’ultimo di tali decreti è stato emanato il 4 agosto 2005 e tali concorsi non risultano autorizzati. Si veda sotto gli allegati:

http://www.giustizia.it/cassazione/l...cm4ago_05.html

E’ stata poi recentemente pubblicata in G.U. un’interessante circolare della Funzione Pubblica su “Linee di indirizzo per una corretta organizzazione del lavoro e gestione delle risorse umane,…”.

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...sp?sommario=tr ue&service=0&expensive=0&dataGazzetta= 2006-06-20 &redazione=06A05604&numgu=141&progpag= 1&sw1= 0&numprov=3

Raccomando la lettura specialmente dei punti 3 e 4.

Buona giornata.

Commenta

Sto operando...
      X