annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Coadiutori - profilo A - TURNO 14 MAGGIO - partenza da Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Coadiutori - profilo A - TURNO 14 MAGGIO - partenza da Milano

    Ragazzi ho creato la discussione per chi è interessato a partire in gruppo da Milano per la preselettiva del 14 maggio a Roma.

    #2
    Ciao a tutti !!!

    Commenta


      #3
      ciao ragazzi!
      Allora voi come vi state organizzando? C'è qualcuno del turno del pomeriggio?

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi. Io devo essere alle ore 10 al'ergife partendo da Milano. Chi è nelle mie condizioni come si sta organizzando? Io non so neanche in quale zona di Roma si trovi l'Ergife.. Ora provo a cercare un treno per la mattina presto da Milano, tipo se ce n'è uno che arriva per le 9 a Roma. Voi sapete se è possibile partire in giornata?

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti, in settimana vorrei acquistare il biglietto. io vorrei partirecon il treno delle 18.03 (arrivo a tiburtina alle 20.03) del 13 maggio da garibaldi con italo. c'è qualcuno che vuole unirsi a me? fatemi sapere cos' iniziamo ad organizzarci.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pierangelod Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi. Io devo essere alle ore 10 al'ergife partendo da Milano. Chi è nelle mie condizioni come si sta organizzando? Io non so neanche in quale zona di Roma si trovi l'Ergife.. Ora provo a cercare un treno per la mattina presto da Milano, tipo se ce n'è uno che arriva per le 9 a Roma. Voi sapete se è possibile partire in giornata?
            anche io sono del primo turno, però preferisco nn rischiare e partire il giorno prima

            Commenta


              #7
              ok mi pare di capire che partite il giorno prima.. allora mi sa che mi adeguo anch'io..
              e a sto punto, la domanda spontanea è:
              conoscete un hotel nelle vicinanze dell'Ergife?
              grazie

              Commenta


                #8
                Ragazzi io non riesco a prendere il treno delle 18 in quanto stacco da lavoro verso le 18 30. Mi sa che prendo quello delle 19 28!
                Ma qualcuno di voi sa se la stazione tiburtina dista parecchio sall'ergife?

                Per l'hotel come siete organizzati?
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  pensavo anch'io la sera prima...il mio indirizzo è fra_artside@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    Ho appena fatto i biglietti. Avendo il turno di pomeriggio ho deciso di partire in treno il 14 stesso alle 8 da centrale con il frecciarossa. Ritorno in aereo con easyjet alle 21.30!
                    Se qualcuno ha intenzione di partire alle 8 di mattina mi faccia sapere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X