Io sn della Basilicata... come procede lo studio?Hai idea di come si svolgerà la seconda prova? Quale sistema operativo verrà usato? Xp, vista o seven???
Lo studio procede, anche se mi sento più confusa che altro . Per la seconda prova non so proprio che sistema operativo verrà usato, potrebbe essere anche essere un test a risposta multipla, chissà! Hai idea di quante domande sono arrivate per questo concorso? Forse se chiamiamo ci dicono il numero dei partecipanti... O forse é meglio non saperlo!
star11 ma tu già hai partecipato ad altri concorsi simili all'univpm? Hai qualche suggerimento da darmi? Comunque, io arrivo ad Ancona il giorno prima. Ho preso un albergo vicino la stazione, magari ci possiamo organizzare per andare insieme al concorso. se già sei stata ad Ancona ti muoverai sicuramente meglio di me
Io non ho prenotato nessun albergo perchè studio ad Ancona, cmq ragazzi non è difficile arrivare ad Ingegneria.Dovete prendere il pulman 1/4 e scendere al capolinea di Tavernelle(cimitero).Vicino alla fermata dll'1/4 c 'è una pensilina dei bus dove passa il 46 che si ferma proprio ad Ingegneria;l'aula polifunzionale si trova a quota 160,ossia all'ingresso della Facoltà.
dubbio dell'ultimo minuto!!!
testo: "Regolamento per l'Amministrazione, la Contabilità e la Finanza limitatamente al Titolo I – Titolo IV e Titolo VI" significa che si deve studiare solo il titolo I, titolo IV e titolo VI, giusto?
ehhhhh.... ansia...
Commenta