annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 3 posti per vigile urbano al comune di Poggiardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 3 posti per vigile urbano al comune di Poggiardo

    Si avvisa che il bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di Agente di Polizia Locale - categoria C a tempo indeterminato e parziale a 12 ore settimanali, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 14 del 19.2.2013 (IV Serie Speciale – Concorsi ed esami).
    Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 21 marzo 2013, con le modalità stabilite nel bando di concorso.

    Il Responsabile del Comando P.L.
    Dr.ssa Maria Leone

    #2
    Concorso per 3 agenti di polizia locale (puglia) COMUNE DI POGGIARDO | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      ciao olim...tu lo farai???

      Commenta


        #4
        io sn indecisa ma dal momento ke nn ho la patente a nn ho la possibilità di fare altri concorsi con più posti.Stavo valutando seriamente di prendere questa benetta patente per i motocicli.

        Commenta


          #5
          salve, sono iscritta al concorso ma non ho visto tra i requisiti il possesso della patente A..sapreste dirmi qlc in merito..e soprattutto avete notizie sulle eventuali date per la preselezione??

          Commenta


            #6
            Non viene richiesta la patente A ma la patente B; delle date per le prove ancora nessuna notizia.

            Commenta

            Sto operando...
            X