annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 8 posti per agente polizia municipale a Reggio Emilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per 8 posti per agente polizia municipale a Reggio Emilia

    Al comune di Reggio Emilia selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 agenti di polizia municipale; i posti riservati sono solo 2 per le forze armate.
    Il titolo di studio richiesto per l'accesso alla selezione è il diploma di maturità
    possono partecipare coloro che non hanno compiuto il 40° anno di età
    E' possibile candidarsi fino al 14 marzo 2013 e occorre allegare alla domanda di partecipazione un versamento di 10 euro.

    Per qualsiasi approfondimento il bando di selezione:
    Concorso per 8 agenti di polizia locale (emilia romagna) COMUNE DI REGGIO EMILIA | Concorsi.it

    #2
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi quali manuali utilizzare per prepararmi ai test attitudinali di ragionamento logico/astratto e al questionario di personalità?
    Grazie
    Alessio

    Commenta


      #3
      maledetta patente a..io ho solo la b.

      Commenta


        #4
        ma se io facessi ugualmente domanda e nel frattempo prendessi la patente A dite che si potrebbe fare??questo requisito mi pare di averlo letto sul bando ma nn so se ci sn dei limiti di età...io ne ho 27.qualcuno/a può togliermi questo dubbio?

        Commenta


          #5
          Per partecipare al concorso occorre essere in possesso:
          - della patente "A" - "A3" senza limitazioni
          oppure
          - della patente "A2" conseguita entro il 18 gennaio 2013
          oppure
          - della patente "A2" conseguita dal 19 gennaio 2013 solo se a questa data il concorrente aveva un'età inferiore ai 24 anni.

          Coloro che al 19 gennaio 2013 avevano un'età superiore ai 24 anni, possono prendere la patente "A" senza limitazioni entro e non oltre il 4 maggio 2013 dichiarando nella domanda di partecipazione l'impegno a conseguire tale patente entro questo limite.
          Coloro che al 19 gennaio 2013 avevano un'età inferiore ai 24 anni devono rispettare lo stesso limite (4 maggio 2013) per conseguire la patente "A2".

          Commenta


            #6
            No olim..nn è così..il limite dell'eta' vale solo per la patente a 2,ho riletto i requisiti e poi ho chiamato proprio all'ufficio concorsi

            Commenta


              #7
              ECCO COSA C'è SCRITTO...l’impegno a conseguire la patente di guida di Cat. A “senza limitazioni” o A2 (a seconda dell’età anagrafica posseduta) entro il termine inderogabile a tal fine previsto dal presente Bando (qualora non già posseduta alla data di scadenza del Bando), e a comunicare tempestivamente all’Ufficio Concorsi del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione l’avvenuto conseguimento della suddetta patente - via Fax al n. 0522/401420 utilizzando l’apposito Modello Allegato al presente Bando;
              Ultima modifica di vanessagioia; 26-02-2013, 12:19.

              Commenta


                #8
                questo invece sta scritto sul MODELLO DI COMUNICAZIONE INERENTE L’AVVENUTO CONSEGUIMENTO DI PATENTE DI GUIDA DI
                CATEGORIA A:dichiaro di aver conseguito PATENTE DI GUIDA di Categoria A “senza limitazioni”, successivamente alla data di
                scadenza del Bando di Concorso, e precisamente in data __________________________, patente già abilitante
                in via diretta alla conduzione di motocicli di qualsiasi cilindrata e potenza, senza necessità di ulteriori esami;
                oppure
                (solo per coloro che alla data del 19.01.2013 avessero una età inferiore a 24 anni)
                 di aver conseguito PATENTE DI GUIDA di Categoria A2 successivamente alla data di scadenza del Bando di
                Concorso, e precisamente in data _______________________, che potrà abilitare alla conduzione di motocicli
                senza limitazioni, decorsi due anni dal conseguimento, previa superamento di prova pratica di guida su specifico
                veicolo;

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggio
                  ECCO COSA C'è SCRITTO...l’impegno a conseguire la patente di guida di Cat. A “senza limitazioni” o A2 (a seconda dell’età anagrafica posseduta) entro il termine inderogabile a tal fine previsto dal presente Bando (qualora non già posseduta alla data di scadenza del Bando), e a comunicare tempestivamente all’Ufficio Concorsi del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione l’avvenuto conseguimento della suddetta patente - via Fax al n. 0522/401420 utilizzando l’apposito Modello Allegato al presente Bando;
                  Si, non capisco la differenza con quanto ho scritto: se al 19 gennaio 2013 si avevano meno di 24 anni si ha la possibilità di prendere la patente A2 entro il 4 maggio 2013
                  se al 19 gennaio 2013 si avevano più di 24 anni si ha la possibilità di prendere la patente A senza limitazioni entro il 4 maggio 2013.
                  L'impegno a prendere la patente va dichiarato nel modello di domanda.

                  Commenta


                    #10
                    In pratica, lei che ha 27 anni può partecipare al concorso se s'impegna a prendere la patente A senza limitazioni entro il 4 maggio 2013.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X