ciao!devo partecipare alla selezione per ruolo impiegatizio c/o le filiali Findomestic. Qualcuno ne ha fatta qualcuna?avete consigli o informazioni sullo svolgimento o qualsiasi altra notizia?Grazie!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
selezione FINDOMESTIC
Comprimi
X
-
Re: selezione FINDOMESTIC
Io ho paartecipato...
Nulla di particolare, soliti test psico-attitudinali (prima una selezione nella mia città, poi la selezione finale a firenze).
L'ambiente sembrava molto bello, il lavoro mediocre (recupero crediti...) ma la delusione più grande è stata scoprire che se aspiri al tempo indeterminato sei obbligato a trasferirti, perchè per le loro politiche aziendali è bello che si faccia l'esperienza di cambiare casa, ecc... per fare una buona impressione devi dare disponibilità a trasferirti almeno in tutto nord italia oppure tutto sud italia, oppure centro. Meglio ancora se dai come disponibilità tutta Italia! Alla fine per restare nella mia città mi hanno offerto una sostituzione maternità di 3 mesi, che non ho accettato. Sono rimasta in contatto con altri che avevo incontrato alla selezione finale di firenze, e so che più o meno è stato così per tutti, hanno offerto contratti brevi anche a chi aveva dato ampia disponibilità. Non si sono comportati benissimo, secondo me, rispetto alle aspettative che ci avevano creato alla selezione finale (sembrava che fossimo già tutti assunti e sistemati a tempo indeterminato, ci hanno detto quanto era lo stipendio, ci hanno descritto le varie filiali come sono fatte, come si lavora, ecc...).
In ogni caso, in bocca al lupo! Se riesci a entrare lo stipendio non è affatto male, e l'ambiente, per come ce l'hanno descritto, sembra davvero molto molto bello, giovane, simpatico...
Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi, perchè non visito spesso il forum ultimamente
erica.paolino@fastwebnet.it
Commenta