annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Libri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modici

    Salve a tutti,
    causa inutilizzo vendo a prezzi modici i seguenti testi utili alla preparazione nei concorsi per agente di polizia municipale (posso mandare via email le foto dei libri in questione):
    1) Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale G. Protospataro EGAF a 10 euro (prezzo di copertina 28 euro
    2) Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale G. Protospataro EGAF a 10 euro (prezzo di copertina 28 euro
    3) Nuovo codice della strada e leggi complementari con regolamento di esecuzione, giurisprudenza, e prontuario essenziale MAGGIOLI a 16 euro (prezzo di copertina 42 euro)
    4) Codice di pubblica sicurezza e le leggi per le forze dell’ordine LA TRIBUNA 13 euro (prezzo di copertina 37 euro)
    5) Codice della strada edizione tascabile ALPHA TEST a 5 euro (prezzo di copertina 11,90 euro)
    6) Prontuario per il controllo di stranieri e comunitari MAGGIOLI a 14 euro (prezzo di copertina 35 euro)
    7) Diritto e procedura penale per la polizia giudiziaria EDIPOL a 10 euro (prezzo di copertina 24 euro)
    8) Manuale d’infortunistica stradale SAPIGNOLI a 14 euro (prezzo di copertina 38 euro)

    Contattatemi per ogni info: phaidim@libero.it

    #2
    ciao. Io sto studiando su un testo della Alpha Test, completo di tutte le materie. Pensi possa andar bene per prepararmi per i concorsi? Grazie

    Commenta


      #3
      Ciao, non conosco i testi della Alpha test quindi non ti so dire se sono più o meno adatti alla preparazione. Per la parte teorica (che in genere corrisponde alla prima prova dei concorsi da agente di polizia municipale/locale) ho utilizzato il libro della Simone. Il discorso cambia per la seconda prova in quanto spesso si prevede la compilazione di un atto o procedimento tipico dell'attività dell'Agente di PM. i testi che ho messo in vendita sono adatti alla preparazione della seconda prova perchè hanno un profilo pratico ed operativo. (la parte teorica la trovi su ogni manuale e credo che anche il tuo alpha test possa in definitiva andare bene). un saluto

      Commenta

      Sto operando...
      X