annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNIVERSITA' di PADOVA - 25 posti a tempo indet. (diversi profili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    UNIVERSITA' di PADOVA - 25 posti a tempo indet. (diversi profili)

    Buonasera,
    ho aperto questo thread sul concorsone indetto dall'Università di Padova per diversi profili e mansioni.
    Spero che almeno qui ci si possa scambiare idee e pensieri o condividere materiale e suggerimenti sulla preparazione.

    Quanti partecipano?
    chi sarà presente alla preselezione del 12 febbraio?

    #2
    Anche qui, tutto tace? Nessuno che ha presentato domanda a questo concorso? Non ci credo!
    Alle volte mi chiedo che senso abbia questo sito/forum se la gente non vi partecipa e non condivide informazioni.
    Penso che debba essere "chiuso" agli esterni e data la visibilità di vedere le risposte solo agli iscritti.

    Commenta


      #3
      Io non ho presentato domanda per cui non posso aiutarti. Permettimi però di farti notare che non dovresti accusare gli altri di scarsa collaborazione o condivisione, dal momento che tu stesso/a hai comunicato al forum questo concorso solo nella tarda serata dell'ultimo giorno utile per presentare domanda...non è granchè come condivisione, non ti pare?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
        Io non ho presentato domanda per cui non posso aiutarti. Permettimi però di farti notare che non dovresti accusare gli altri di scarsa collaborazione o condivisione, dal momento che tu stesso/a hai comunicato al forum questo concorso solo nella tarda serata dell'ultimo giorno utile per presentare domanda...non è granchè come condivisione, non ti pare?
        Guarda ti dico solo che io mi sono iscritto la sera stessa dell'ultimo giorno in cui scadevano i termini di presentazione della domanda. Pertanto, direi che prima mi sono preoccupato di mandare la mia domanda e successivamente ho aperto il post qui. Quindi, da parte mia c'è stata max condivisione e collaborazione. Ma il mio sfogo era riferito anche ad altri concorsi e altri post presenti qui sul forum, perciò è qualcosa di ampia portata che coinvolge tutto/tutti. Non comprendo il tuo commento senza sapere le cose.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          Guarda ti dico solo che io mi sono iscritto la sera stessa dell'ultimo giorno in cui scadevano i termini di presentazione della domanda. Pertanto, direi che prima mi sono preoccupato di mandare la mia domanda e successivamente ho aperto il post qui. Quindi, da parte mia c'è stata max condivisione e collaborazione. Ma il mio sfogo era riferito anche ad altri concorsi e altri post presenti qui sul forum, perciò è qualcosa di ampia portata che coinvolge tutto/tutti. Non comprendo il tuo commento senza sapere le cose.
          Non mi dire: hai saputo di questo concorso la sera dell'ultimo giorno, appena in tempo per mandare la domanda ; sono d'accordo sulla scarsa condivisione (non sempre, per fortuna) che c'è qua come altrove, ma ognuno deve dare il suo contributo.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Non mi dire: hai saputo di questo concorso la sera dell'ultimo giorno, appena in tempo per mandare la domanda ;
            Esatto, ne sono venuto a conoscenza l'ultimo giorno (casualmente tra l'altro!). Se vuoi ti faccio vedere le ricevute postali della tassa e invio domanda che possono parlare.

            Commenta


              #7
              Parteciperò

              Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Buonasera,
              ho aperto questo thread sul concorsone indetto dall'Università di Padova per diversi profili e mansioni.
              Spero che almeno qui ci si possa scambiare idee e pensieri o condividere materiale e suggerimenti sulla preparazione.

              Quanti partecipano?
              chi sarà presente alla preselezione del 12 febbraio?
              Buongiorno,
              io parteciperò alla preselezione del 12 febbraio, ho mandato la domanda per il bando 2012N31, ma apparte studiarmi lo Statuto Universitario ho delle difficoltà a capire quali e quanti Regolamenti è necessario sapere per preselezione ed esame scritto.
              Qualche consiglio?

              Commenta


                #8
                Io ho mandato la domanda per il bando 2012N28... onestamente non so bene che cosa aspettarmi, per quanto riguarda la preselezione... ho scoperto del bando anche io praticamente all'ultimo momento, e sono in modalità studio matto e disperatissimo Credo che l'esame sia tarato differentemente per ciascun bando, quindi non saprei dire, per quanto riguarda il tuo... sarebbe stato utile avere una bibliografia di riferimento, anche vaga... ma insomma...

                Commenta

                Sto operando...
                X