annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info concorso cuoco in una casa di cura per anziani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info concorso cuoco in una casa di cura per anziani

    "Salve a tutti per un concorso da cuoco in una casa di anziani, qualcuno sa indicarmi del materiale didattico per la prova scritta con queste materie:h.a.c.c.p, merceologia degli alimenti,tecniche di conservazione e preparazione dei pasti,nozioni di dietologia e predisposizione di menu' per anziani affetti da varie patologie e organizzazione del servizio di cucina collettiva + magazzino e dispensa! Vorrei studiare su del materiale sicuro!!
    Qualcuno ha mai fatto questo genere di concorso? Secondo voi potrebbe essere gia' pianificato a chi prendere visto che io vengo dal sud e il concorso e' per la regione Veneto?

    #2
    Originariamente inviato da emanuele81 Visualizza il messaggio
    "Salve a tutti per un concorso da cuoco in una casa di anziani, qualcuno sa indicarmi del materiale didattico per la prova scritta con queste materie:h.a.c.c.p, merceologia degli alimenti,tecniche di conservazione e preparazione dei pasti,nozioni di dietologia e predisposizione di menu' per anziani affetti da varie patologie e organizzazione del servizio di cucina collettiva + magazzino e dispensa! Vorrei studiare su del materiale sicuro!!
    Qualcuno ha mai fatto questo genere di concorso? Secondo voi potrebbe essere gia' pianificato a chi prendere visto che io vengo dal sud e il concorso e' per la regione Veneto?
    (...omissis...)
    Se non possiedi l'attestato HACCP, se non hai studiato l'alberghiero e non possiedi conoscenze nutrizionistiche e dietologiche te ne puoi rimanere pure dove sei...cosi risparmi pure soldi e fatica!
    Inoltre a titolo informativo per il futuro: se vuoi lavorare in Veneto ti conviene cambiare prima residenza perchè avercela ancora al sud non è auspicabile...sai com'è...questi pre-giudizi dei polentoni persistono...poi vedi tu...il mio è un consiglio!

    Commenta

    Sto operando...
    X