annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesto Fiorentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sesto Fiorentino

Ciao a tutti!qualcuno ha partecipato al concorso x istruttore amministr del 14/06??io dovevo partecip alle preselez,ma alla fine nn son andata.. mi è rimasto l'atroce dubbio di aver fatto male..chi sa dirmi com'eran i quiz?Grazie!!

Re: Sesto Fiorentino

Io c'ero. Eravano circa 1.000, i quiz non erano proprio semplici infatti non credo di rientrare tra gli eletti 120. 40 quiz in 30 minuti, cultura generale se non ricordo male 3, il resto tutto riguardante il Comune.

Situazione scomoda seduti sui seggiolini del Palasport con una tavoletta di legno sulle ginocchia.

Boh ! Si vedrà i risultati che dovrebbero già essere disponibili sul sito del Comune di Sesto da martedì 20.

Ciao

Commenta

grazie!io il giorno prima ero a roma x l'ipost..situazione simile...60 posti su circa 2400!!comunque in bocca al lupo lo stesso,la speranza è l'ultima a morire,magari ci rientri!ciao e grazie..

Commenta

Anch'io ho rinunciato per l'Ipost, e me ne sto pentendo...

Comunque grazie per le informazioni.

Commenta

Ciao per la cronaca sono già usciti i risultati della preselezione e ovviamente non sono stata ammessa.

Comunque non mi arrendo !

Commenta

Se vi può interessare sul sito del Comune di Sesto Fiorentino sono uscite le domande della preselezione del 14.06 con evidenziate le risposte esatte.

Commenta

Sto operando...
            X