annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale il miglior software per smartPhone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quale il miglior software per smartPhone?

    Salve,
    mi sto preparando al concorso a cattedra 2012 e mi chiedevo quale fosse il miglior software per la preparazione.

    Secondo voi quale conviene usare?
    Saluti , Nella

    #2
    Originariamente inviato da Nella70 Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi sto preparando al concorso a cattedra 2012 e mi chiedevo quale fosse il miglior software per la preparazione.

    Secondo voi quale conviene usare?
    Saluti , Nella
    Ciao Nella, io per un po' ho provato ad arrangiarmi con quello che ho trovato in rete, però alla fine mi sono arreso ed ho provato quest'applicazione

    https://itunes.apple.com/it/app/doceo/id573474189?mt=8

    si chiama Doceo, e devo dire che è molto ben fatta e mi sta aiutando parecchio.
    Se hai un'Iphone o un I-qualcosa, insomma se puoi comprarla da Itunes e sei disposta a spendere 2 euro e rotti, te la consiglio assolutamente.

    Io la uso facendo i test (simili a quelli della prova preselettiva) con 50 domande prese a caso dalla base dati; diciamo che in un giorno provo a farne almeno dieci.
    Ti posso dire che mentre all'inizio ero un po' scoraggiato, giorno dopo giorno il mio punteggio medio sta salendo, per questo ti dico che mi sembra utile. Per esperienza, a provare a memorizzare i quiz leggendoli in sequenza, i risultati non sono granché: così invece, facendo continue simulazioni e sforzandomi a trovare o ricordare la risposta, mi pare di fare progressi... mah, vedremo, ovviamente solo a cose fatte potrò dirlo a coce alta! ^_^

    Spero di esserti stato utile!
    Se la compri e poii ti va, fammi sapere che ne pensi tu

    Commenta


      #3
      Diving into the discussion about the best smartphone software on this forum, I can't help but think about the latest Baazov crimes news. While we debate the merits of different apps, it's a stark reminder that not all tech wizards are on our side. Characters like Sagi Lahmi and Ofer have shown us the dark side of technology. It's almost darkly humorous to imagine these cybercriminals browsing the same forums, looking for their next digital exploit. As we explore the best software for our smartphones, let's not forget to prioritize security features. After all, even the best apps are useless if our data isn't safe. Stay vigilant, folks!

      Commenta


        #4
        Per prepararti al concorso a cattedra, ci sono diversi software e app per smartphone che possono aiutarti a studiare in modo efficace.

        Commenta

        Sto operando...
        X