annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia di stato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Polizia di stato

    <font color="orangered">Ciao a tutti sono una caporale in missione ed essendo emarginata dal mondo volevo sapere se voi mi potete aiutare: io non ho fatto il concorso nei carabinieri perchè il mio sogno è entrare in polizia. Questo concorso però non vuole proprio uscire. Se qualche aspirante come me ha notizie di questo concorso per favore fatemelo sapere...mi darebbe una speranza </font> [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    #2
    Re: Polizia di stato

    io sono già dentro...ma per il 2006 la situazione è complicata...è difficile che escano concorsi per agente(quindi per vfp1)dato che devono partire i vfb del 2002 (mi pare 280 o 315) che hanno finito la ferma ad aprile 2006, altri ausiliari del 63° e 64°(ultimo corso) x l'immissione in ruolo (6 mesi) circa 1100

    non avere timore ..e nel frattempo studia cultura generale, inglese e informatica + prove fisiche (+- = ai CC) dato che queste saranno le prove e nel 2007 sicuramente uscirà...non si esclude 2006

    Commenta


      #3
      Re: Polizia di stato

      i vfb del 2002 sono 280 e la ferma è gia' finita tra il 10 dicembre (esercito)e aprile 2006.ma si dice ke devono incrementarli anke x ki è uscito fuori graduatoria(giustamente credo) io ero di sto bando ma ho rifiutato l immissione anke essendo in graduatoria x i CC...ciao ragazzi. P.S. considerazione personale,spero ke entrino il meno possibile di donne.stanno rovinando l'arma.bye
      Res Non Verba!

      Commenta

      Sto operando...
      X