annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca d'italia

    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di un po' di informazioni riguardo la partecipazione ai bandi emanati dalla Banca d'Italia..
    Io sono al secondo anno di dottorato di ricerca per cui vorrei capire se posso già partecipare ai bandi previsti per chi ha un titolo post-laurea.
    In più vorrei capire se i bandi hanno una certa cadenza fissa oppure potrebbero uscire oggi e poi magari tra una decina d'anni....non so bene come funzionano...
    c'è qualcuno che mi può aiutare????

    #2
    Ciao. Anche io mi chiedo alcune cose sulla banca d'Italia.
    Ad esempio cosa fa un coadiutore visto che questo profilo è il più richiesto.
    Mi piacerebbe partecipare ad uno di questi concorsi per coadiutore perché le discipline richieste per lo studio sono a me congeniali trattandosi di statistica e finanziaria. Io sono laureato in Matematica per cui mi trovo a mio agio con il programma previsto.

    Commenta


      #3
      qua tutte le info Banca d'Italia - Lavorare in Banca d'Italia
      per i bandi non c'è una cadenza fissa: la Banca si regola in base alle proprie esigenze d'organico

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da alb Visualizza il messaggio
        Ciao. Anche io mi chiedo alcune cose sulla banca d'Italia.
        Ad esempio cosa fa un coadiutore visto che questo profilo è il più richiesto.
        Mi piacerebbe partecipare ad uno di questi concorsi per coadiutore perché le discipline richieste per lo studio sono a me congeniali trattandosi di statistica e finanziaria. Io sono laureato in Matematica per cui mi trovo a mio agio con il programma previsto.
        Banca d'Italia - Laurea

        il "cosa fa" è in funzione della struttura a cui si è assegnati

        a livello quantitativo, mi sembra che la figura più richiesta sia però quella dell'Ass/ViceAss