annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 9 posti cat. C1 università di palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso per 9 posti cat. C1 università di palermo

qualcunofarà questo concorso? se si la prima prova è pratica?

Per chi fosse interessato a partecipare (la scadenza è fissata per il 12 novembre) ecco il bando completo di ogni informazione.

Concorso per 9 tecnici area tecnico scentifica, addetti elaborazione dati (sicilia) UNIVERSITA' DI PALERMO | Concorsi.it

Se il numero dei partecipanti è troppo alto l'amministrazione deciderà per una prova preselettiva fissata al 26 novembre ore 9.00; la prova consisterà in una serie di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove successive.
    Verrà esonerato dalla preselezione chi ha già un contratto a tempo indeterminato nella categoria B o lo ha avuto a tempo determinato per almeno un anno con l'università di Palermo. Superano la preselezione i primi 90 della graduatoria e gli eventuali ex aequo nell'ultima posizione.
    La selezione vera e propria si terrà con una prova scritta fissata al 4 dicembre alle ore 9.00 e una prova orale fissata per il giorno 11 dicembre sempre alle ore 9.00.
    Per rispondere alla sua domanda, quindi non ci sarà alcuna prova pratica.

Commenta

qualcuno partecipa al concorso del politecnico di milano categoria c area amministrativa ?

Commenta

c'è qualcuno che in precedenza ha fatto modificare bandi che escludevano gli interni da prove preselettive ?

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
          qualcunofarà questo concorso? se si la prima prova è pratica?
          Ciao Francesca, anch'io lo farò questo concorso. Non so quanti saremo, ma vista l'alta disoccupazione sicuramente saremo più di 90, secondo me ...... più di 900 !!!! Quindi il 26 novembre ci vedremo alla facoltà !! Ma ... su quale libro conviene studiare ? Ho controllato da Simone Editore , ma non ha un libro su questo concorso specifico, perchè non è per diplomati !!!!
          Secondo me per superare questo concorso devi essere LAUREATO IN INFORMATICA!!! Mi consigliate un buon testo per prepararsi all'esame?

Commenta

per mimosa 151b. ma secondo te saranno delle domande a risposta aperta o qualcos'altro?

Commenta

Non so proprio niente e il bando non specifica niente !!!! Su quale libro studi ?

Commenta

Io vorrei partecipare ma non avendo conoscenze nelle materie oggetto della prova scritta vorrei prima capire se c'è un testo da cui studiare o se viceversa bisogna cercare da se le fonti e in tal caso se è sufficiente focalizzare l'attenzione su aspetti teorici degli argomenti indicati. Grazie

Commenta

Io vorrei partecipare ma non avendo conoscenze nelle materie oggetto della prova scritta vorrei prima capire se c'è un testo da cui studiare o se viceversa bisogna cercare da se le fonti e in tal caso se è sufficiente focalizzare l'attenzione su aspetti teorici degli argomenti

Commenta

per Katia 3....anche tu farai questo concorso da diplomata? cosa dobbiamo studiare meglio ?delucidatemi grazieeee

Commenta

Sto operando...
                    X