qualcunofarà questo concorso? se si la prima prova è pratica?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 9 posti cat. C1 università di palermo
Comprimi
X
-
Per chi fosse interessato a partecipare (la scadenza è fissata per il 12 novembre) ecco il bando completo di ogni informazione.
Concorso per 9 tecnici area tecnico scentifica, addetti elaborazione dati (sicilia) UNIVERSITA' DI PALERMO | Concorsi.it
Se il numero dei partecipanti è troppo alto l'amministrazione deciderà per una prova preselettiva fissata al 26 novembre ore 9.00; la prova consisterà in una serie di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove successive.
Verrà esonerato dalla preselezione chi ha già un contratto a tempo indeterminato nella categoria B o lo ha avuto a tempo determinato per almeno un anno con l'università di Palermo. Superano la preselezione i primi 90 della graduatoria e gli eventuali ex aequo nell'ultima posizione.
La selezione vera e propria si terrà con una prova scritta fissata al 4 dicembre alle ore 9.00 e una prova orale fissata per il giorno 11 dicembre sempre alle ore 9.00.
Per rispondere alla sua domanda, quindi non ci sarà alcuna prova pratica.
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggioqualcunofarà questo concorso? se si la prima prova è pratica?
Secondo me per superare questo concorso devi essere LAUREATO IN INFORMATICA!!! Mi consigliate un buon testo per prepararsi all'esame?
Commenta
-
Io vorrei partecipare ma non avendo conoscenze nelle materie oggetto della prova scritta vorrei prima capire se c'è un testo da cui studiare o se viceversa bisogna cercare da se le fonti e in tal caso se è sufficiente focalizzare l'attenzione su aspetti teorici degli argomenti indicati. Grazie
Commenta
Commenta