annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

    ehhhh... si!

    Commenta


      #22
      Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

      Se mi firmi la delega ci vado io al posto tuo a Milano
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        #23
        Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 13 giugno 2006 12&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
        silvietta...se non me lo fanno giocare il ragazzo come fa ad esprimere il suo genio!
        </td></tr></table>

        concordo in pieno!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

          Neddy...come dobbiamo fare? Mi sembrava un leone in gabbia!

          Commenta


            #25
            Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

            ciao ragazzi!

            a me è arrivata stamattina...rectius: sono andata in Posta a vedere e giaceva là da ieri!

            un consiglio: se non ce la fate più ad aspettare, andate all'ufficio postale a controllare...se tutti fanno come il mio postino...avrei potuto aspettare anni!

            [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            bacioni [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #26
              Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

              anche a me è arrivata stamattina, finalmente&quot;&quot;&quot;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #27
                Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

                A me niente ancora..ma c'è qualcuno ancora che non l'ha ricevuta? Io ho chiamato in dre e mi hanno detto di mandare comunque un fax con l'accettazione della proposta di lavoro e l'ho fatto..ma della raccomandata neanche l'ombra! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                Commenta


                  #28
                  Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mer, 14 giugno 2006 13&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  A me niente ancora..ma c'è qualcuno ancora che non l'ha ricevuta? Io ho chiamato in dre e mi hanno detto di mandare comunque un fax con l'accettazione della proposta di lavoro e l'ho fatto..ma della raccomandata neanche l'ombra! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
                  </td></tr></table>

                  A me in DR hanno detto che la &quot;conditio&quot; è essere lì il 19. Mi ha fatto anche capire (dopo mia espressa domanda) che sia questo fax sia quello di scelta delle destinazioni hanno valenza molto relativa. Esprimo un parere personale: potevano anche rendere pubbliche le vacanze per ciascun ufficio, visto che tante persone non saranno accontentate alla fine!

                  Commenta


                    #29
                    vedo che anche negli anni passati eravate in attesa delle tanto attese raccomandate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X