annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

    Siamo al 12.06 data ultima per inoltrare via fax queste fantomatiche raccomandate, a me non è ancora arrivata, consigli e suggerimenti sono benvenuti, ciao a tutti!!!

    #2
    Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

    ciao!

    anche a me non è arrivata!

    ho chiamato stamane la DR, chiedendo cosa avrei dovuto fare...mi han detto che non è un termine perentorio, di spedire il fax appena arriva la racc.ta : l'importante è essere presente lunedì 19

    baci!

    Commenta


      #3
      Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

      confermo quanto detto da tita, ho chiamato anch'io e mi hanno detto che quando mi arriva posso anche non spedirla e portarla a mano il 19. L'importante è esserci quel giorno!

      Commenta


        #4
        Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

        Confermo quanto detto da Tita: anche io ho appena chiamato in DR e mi hanno detto che non ci sono assolutamente problemi sul fax di conferma. Anche se non dovesse arrivare la raccomandata in tempo utile, la cosa importante è essere lì il 19... e noi ci saremo!

        Commenta


          #5
          Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

          Paolo, ma mi leggi nel pensiero?

          Commenta


            #6
            Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

            Confermo anch'io......anche a me hanno detto che la cosa importante è quella di presentarsi il 19. C vediamo lunedì....ciao [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] .......OK, SONO UN Pò CONTENTO.....SCUSATE [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

              Sei un desperado contento? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] A lunedì!

              Commenta


                #8
                Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto lun, 12 giugno 2006 13&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                Paolo, ma mi leggi nel pensiero?
                </td></tr></table>

                Infatti... ho notato che abbiamo postato praticamente lo stesso messaggio nello stesso momento... ma che ci vuoi fare, siamo pur sempre colleghi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

                  Mi è arrivata la raccomandata poco fa!!!!!Io sono di Palermo e la mia lettera è la P!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE LOMBARDIA- RACCOMANDATE-ULTIMO GIORNO?

                    abito a 20 km da Milano e non mi è arrivato nulla.......................... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X