annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE RESIDENTI LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE RESIDENTI LOMBARDIA

    Ciao a tutti. Volevo chiedere ai residenti in Lombardia: come vi orientate riguardo il fantomatico certificato di idoneità fisica al pubblico impiego, che a noi non viene più rilasciato? Presentate la dichiarazione che attesti ciò sottoscritta dall' asl oppure altro certificato, magari del medico curante? Cosa dicono in Dir. Reg. in proposito?

    Scusate se approfitto della vostra gentilezza, ma non ho ancora provveduto a nulla e dato che ho le giornate piuttosto piene e ho poco tempo per informarmi.

    Grazie mille.

    #2
    Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

    Visto che devi iniziare a lavorare a breve ti consiglio di liberarti....al più presto [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

      [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

        salve Ciaobatta.

        mi sono abbastanza informata in questi giorni. Ho chiesto in DR e mi hanno detto che occorre presentare l'attestazione della Asl (con cui dichiara che non può più rilasciare il certificato di idoneità all'assunzione al pubblico impiego) e un certificato di buona salute del medico di base.

        D'altra parte più di questo non si può fare dal momento che il certificato in Lombardia non esiste più. Ho chiesto conferma anche alla Direzione Generale della Sanità (in via Pola n.11) e mi hanno detto che la mancata produzione del certificato richiesto non può avere nessuna conseguenza ai fini dell'assunzione.

        Spero di esserti stata utile.

        Mary

        Commenta


          #5
          Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

          Grazie. Sei stata gentilissima.

          Commenta


            #6
            Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

            ciao!

            ho scritto una mail all'ufficio personale e mi hanno dato le stesse indicazioni che ha fornito mary: dichiarazione dell'Asl che attesta la sussistenza della legge regionale 12/03 e certiicato medico di buona salute.

            Commenta


              #7
              Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

              Grazie mille anche a te.

              Ciao.

              Commenta


                #8
                Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

                Ciao,

                io sono riuscito - dopo un civile e costruttivo dialogo con la dottoressa della ASL - a farmi rilasciare un "certificato di idoneità fisica all'impiego" (una specie di nulla osta). Inoltre, mi hanno gentilmente consegnato un foglio con le informazioni riguardo la nuova normativa vigente in Lombardia. Secondo voi, è meglio che vada anche dal medico di famiglia?



                Scusate per il messaggio personale che non fornisce nessuna notizia.



                Grazie, Luca

                Commenta


                  #9
                  Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luca1789 ha scritto mer, 14 giugno 2006 02&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao,

                  io sono riuscito - dopo un civile e costruttivo dialogo con la dottoressa della ASL - a farmi rilasciare un &quot;certificato di idoneità fisica all'impiego&quot; (una specie di nulla osta). Inoltre, mi hanno gentilmente consegnato un foglio con le informazioni riguardo la nuova normativa vigente in Lombardia. Secondo voi, è meglio che vada anche dal medico di famiglia?



                  Scusate per il messaggio personale che non fornisce nessuna notizia.



                  Grazie, Luca
                  </td></tr></table>





                  ciao luca, anch'io ho avuto un problema col certificato anche se di un altro tipo, non sono residente in lombardia, ma l'asl mi poteva dare app.to non prima del 21, ho chiamato in dre e mi hanno detto che va bene anche qullo del medico curante (spero non mi abbiano detto una ca***ta)

                  ciao e a presto

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE RESIDENTI LOMBARDIA

                    per luca



                    a me hanno detto che se c'è scritto che sono idonea va bene quello dell'asl. A me l'hanno rilasciato.
                    R

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X