annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

    AVETE VINTO IL CONCORSO IN AE MA NON SARETE ASSUNTI POICHE' AVETE COMPIUTO 32 ANNI?

    CONTATTATEMI E VI DO QLC INFORMAZIONE SU COME FARE IL RICORSO.

    NON SONO AVVOCATO MA UN ULTRA TRENTADUENNE INTERESSATO A FAR FINIRE QUESTO SCHIFO DEI LIMITI D'ETA'.

    #2
    Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

    ecco a voi il paladino della giustizia...

    Commenta


      #3
      Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

      Scusate ma la logica di un cfl non è orientata a formare i giovani...



      che senso ha fare un cfl a un 40enne??



      la mia è solo una domanda non è una polemica, mi trovassi io al posto loro mi mangerei le mani e i piedi specie se avessi vinto il concorso e restassi fuori solo per l'età..



      Bye!
      Max

      Commenta


        #4
        Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

        vincitore di un concorso ed incapace di leggere e comprendere il significato di due parole. in un altro topic questa neddy accusava altri di avere sprecato gli anni dell'Università poichè volevano inviare una comunicazione richiesta dalla PA ad altri vincitori, prima ancora che la raccomandata giungesse a loro... ma non sarebbe stato meglio sfruttare anche le scuole elementari, cara neddy?



        Si la logica dei cfl è quella ma se tutti gli enti facessero come fanno le agenzie che ormai da 3 anni assumono solo con questi cfl il limite d'età per l'accesso alla PA verrebbe introdotto indirettamente. Peraltro se la PA vuole fare prima formazione può utilizzare i tirocinii che non hanno alcun limite d'età. Esiste una direttiva europea poi seguita da una legge italiana che vieta la discriminazione nel lavoro anche per età, diretta o indiretta, come è di certo quella che sta compiendo l'AE.

        Commenta


          #5
          Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

          Scusa Vito ma l'incapace era rivolto a me...



          cmq se è così, nn credo di averti insultato...



          la mia era solo una domanda.

          Max

          Commenta


            #6
            Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

            Non discuto sulla equità del comportamento dell'AE, ma vincere un ricorso sarebbe molto difficile... anche se avendo un avvocato "powerful" si potrebbe sperare... purtroppo in in Italia va così: nei tribunali non si accerta il diritto ma si misura la forza dell'avvocato.

            Commenta


              #7
              Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

              caro vito, innanzitutto sono un uomo; in secondo luogo io non ti ho offeso e se ti senti colpito nell'orgoglio per una battutina evidentemente dovresti essere tu a sfruttare le scuole elementari..ignorante..

              ti consiglio di portare un po' di rispetto verso i membri di questo forum (ti sei appena iscritto e ne hai già insultati due)..

              in terzo luogo, questa vicenda che tu hai citato riguardante la comunicazione alla PA non la ricordo.. ti stai sbagliando..

              ed infine, nel bando c'è scritto chiaramente che al superamento del limite d'età si è fuori, quindi che ricorso viuoi fare? e anche a farlo, come speri di vincerlo??? discriminazione.. ma roba da matti.. fatti da parte, va'.. largo ai giovani..

              PS: ti consiglio di non rispondere; se risponderai in modo incivile (com'è nella tua essenza..) il moderatore ti butterà fuori..

              Buona giornata

              Commenta


                #8
                Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

                Non riesco a comprendere i motivi giuridici in base ai quali tale ricorso potrebbe essere accolto.1)la legge consente alle P.A. di avvalersi dei CFL;2)tale scelta è rimessa alla valutazione di opportunità della P.A. procedente;3)tale valutazione è -l'ho imparato alle scuole elementari- insindacabile da parte del G.A.(nn rientrando nelle ipotesi di giurisdizione di merito);4)la direttiva europea-recepita dalla legge italiana-consente espressamente discriminazioni di età giustificate da fini di formazione.MI VOLETE SPIEGARE QUESTO RICORSO A CHE COSA LO AGGRAPPATE?!?

                Commenta


                  #9
                  Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

                  quante lauree occorrono per essere capaci a leggere un bando?

                  comunque vi do un consiglio, scaricate ancora una volta il bando dal sito dell'agenzia delle entrate e provate a rileggerlo..

                  se c'è scritto che esiste un limite di 32 anni e se voi avete fatto ugualmente il concorso chiedetevi perchè l'avete fatto!



                  la prossima volta più attenzione al bando!

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

                    anzi io ricorrerei anche contro il limite di almeno 50 anni per diventare presidente della repubblica, in virtù della direttiva sulle discriminazioni d'età!

                    ma robe da mat!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X