annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

    AVETE VINTO IL CONCORSO IN AE MA NON SARETE ASSUNTI POICHE' AVETE COMPIUTO 32 ANNI?

    CONTATTATEMI E VI DO QLC INFORMAZIONE SU COME FARE IL RICORSO.

    NON SONO AVVOCATO MA UN ULTRA TRENTADUENNE INTERESSATO A FAR FINIRE QUESTO SCHIFO DEI LIMITI D'ETA'.

    #2
    Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

    ecco a voi il paladino della giustizia...

    Commenta


      #3
      Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

      Scusate ma la logica di un cfl non è orientata a formare i giovani...



      che senso ha fare un cfl a un 40enne??



      la mia è solo una domanda non è una polemica, mi trovassi io al posto loro mi mangerei le mani e i piedi specie se avessi vinto il concorso e restassi fuori solo per l'età..



      Bye!
      Max

      Commenta


        #4
        Re: AE VINCITORI CHE HANNO COMPIUTO 32 ANNI

        vincitore di un concorso ed incapace di leggere e comprendere il significato di due parole. in un altro topic questa neddy accusava altri di avere sprecato gli anni dell'Università poichè volevano inviare una comunicazione richiesta dalla PA ad altri vincitori, prima ancora che la raccomandata giungesse a loro... ma non sarebbe stato meglio sfruttare anche le scuole elementari, cara neddy?



        Si la logica dei cfl è quella ma se tutti gli enti facessero come fanno le agenzie che ormai da 3 anni assumono solo con questi cfl il limite d'età per l'accesso alla PA verrebbe introdotto indirettamente. Peraltro se la PA vuole fare prima formazione può utilizzare i tirocinii che non hanno alcun limite d'età. Esiste una direttiva europea poi seguita da una legge italiana che vieta la discriminazione nel lavoro anche per età, diretta o indiretta, come è di certo quella che sta compiendo l'AE.

        Commenta