annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corso di formazione isp lavoro LOMBARDIA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corso di formazione isp lavoro LOMBARDIA!

ciao a tutti ragazzi...ne approfitto per salutarvi visto che sn a palermo!

volevo ringraziare tutti quelli che ho conosciuto all'incontro a milano!per me è stato un onore!spero di rivedervi! a tal proposito so che, a turno, verrete tutti a milano, se vi va fate un salto al piano terra dove ci sn gl uffici così ci rincontriamo e salutiam!!

buon corso a tutti!cerchiam di nn perderci di vista!!

VI LASCIO LA MIA EMAIL spero almen ogni tre giorni di poterla controllare vale.graziano@libero.it

fatevi vivi!!un bacione a tutti soprattutto alle ragazze...

Credo che abbiate saputo tutti di Colombina, per rispetto a lei e alla sua memoria nn mi va di aggiungere altro...

UN bacione

Re: corso di formazione isp lavoro LOMBARDIA!

Scusami Chinga se mi permetto, non vorrei in alcun modo sembrare indiscreto o irrispettoso, ma le tue parole mi hanno colpito.

Io non conoscevo colombina,non ne ho avuto il piacere e nè ho avuto modo di scambiare idee sul forum con lei.

Parlo al passato perchè le tue parole sono inequivocabili ma sono sicuro che moltissimi del forum, come me, di questa storia non sanno nulla, e non vedo come avrebbero potuto.

Magari parlarne sul forum è un modo di ricordarla, perchè era una di noi.

Da quel che ho capito aveva vinto il concorso da ispettore come te e come te era stata assegnata a Milano, e questo fino a pochissimo tempo fa.

Scusami ma non mi faccio capace di certi imperscrutabili disegni del destino o forse sono solo triste perchè 2 giorni fa ho saputo di un assurdo e tragico incidente accorso al figlio di un amico di famiglia che adesso è sospeso tra la vita e la morte......

Commenta

Sto operando...
    X