annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata?? Uscite le graduatorie!!!

    Mah...i miei dubbi restano innanzi tutto sul tema di cultura generale, in quale forma si presenterà (se ci saranno, tipo maturità, più tracce tra le quali scegliere quale sviluppare) e poi sull'obiettività delle valutazioni.

    Sinceramente è la prima volta che mi capita uno scritto del genere in un concorso pubblico.

    Qualcuno sa se ci sarà un diario delle prove in cui potranno essere precisati alcuni punti delle stesse?

    Io cmq nel frattempo continuo a studiare...

    Se qlcuno sa qualcosa di più certo si faccia vivo, io nel frattempo provo a scrivere una mail a persociv, sperando (sarà molto difficile) di poter avere chiarimenti in merito alle prove future riguardanti B2-B3.



    ciao,



    Enzo

    Commenta


      #12
      Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata?? Uscite le graduatorie!!!

      Ciao ragazzi,anche io sono risultato tra gli idonei per fare le prossime prove scritte di elettronici.Potete dirmi esattamente intorno a quale periodo verremo convocati per sostenere tali prove e gli argomenti che usciranno?Grazie mille.Io nel frattempo continuo a studiare elettronica e telecomunicazioni.A presto. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata?? Uscite le graduatorie!!!

        Oggi raccomandata:



        28-29 Novembre 2006 Foligno solita caserma, prove scritte.



        Non è indicato null'altro se non di portare una biro nera o blu oltre che documento di riconoscimento...



        Per il momento questa la comunicazione ufficiale.



        Enzo

        Commenta


          #14
          Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata?? Uscite le graduatorie!!!

          Ciao Enzo e grazie della comunicazione.Adesso tutti sotto a studiare.Abbiamo un bel pò di tempo per farlo.Vorrei capire se gli scritti sono divisi in due turni visto che si va il 28 e il 29 novembre.Fatemi sapere.Cordiali saluti. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata?? Uscite le graduatorie!!!

            Temo sia un giorno per il "tema di cultura generale" e l'altro per le "due domande a risposta sintetica" ... mah





            Enzo

            Commenta


              #16
              Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata??

              Salve a tutti ragazzi.Avete info supplementari oltre alla convocazione per il 28 e 29 novembre?Su cosa state studiando?Ciao a tutti. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: Elettronici B2-B3 min. della Difesa.Come è andata??

                Salve a tutti ragazzi,

                tra poco ci siamo le prove si stanno avvicinando!!

                Cosa state studiando?

                Io per la prova di elettronica e tlc ho qualche testo delle scuole superiori ma nien'altro.

                A me aspettano quattro giorni di fuoco visto che concorro sia per B2 che per B3!



                Sentiamoci!

                Samuele

                Commenta

                Sto operando...
                X