annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revocato sciopero 19/6 Agenzie fiscali causa approvazione biennio economico 2004-2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Revocato sciopero 19/6 Agenzie fiscali causa approvazione biennio economico 2004-2005

che bello..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] mi sa che comincia proprio bene... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] già con l'aumento e buoni pasto da 7 ¤ anzichè da 4... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] speriamo che alla fine dei due anni finisca anche con l'assunzione.....ciao a tutti uno di voi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Re: Revocato sciopero 19/6 Agenzie fiscali causa approvazione biennio economico 2004-2005

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lupo77 ha scritto ven, 09 giugno 2006 17&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
      Penso che, siccome il bando parla di &quot;contratto di formazione e lavoro&quot; e di fascia retributiva F1, non dovrebbero esserci sorprese.

Inoltre i vecchi CFL hanno confermato una retribuzione corrispondente al contratto a tempo ind.
      </td></tr></table>

sono d'accordo

a proposito, si sa qualcosa delle conferme a tempo indeterminato dei 'vecchi' CFL 2004?

Commenta

Allaz, dei CFL 2004 non ho sentito nulla... ma tra un paio di settimane penso che ne conosceremo qualcuno di persona, e tasteremo il terreno!

Commenta

DI QUANTO AUMENTERà LO STIPENDIO MENSILE IN AE E IN AD? IL NUOVO CONTRATTO AVRà APPLICAZIONE IMMEDIATA?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Traiano1978 ha scritto ven, 09 giugno 2006 14&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
            Saremo assunti con il contratto collettivo nazionale aggiornato al biennio economico 2004-2005, prima erano rimasti al biennio 2002-2003.

Che c..o!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ecco il link del comunicato sindacale

http://www.uilpafinanze.org/uilinforma/2006/ui05406.htm

Ciao!!!
            </td></tr></table>

QUESTO VUOL DIRE CHE PRENDEREMO 115,9 EURO IN PIù.....FANTASTICO [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Con un calcolo approssimativo, per AE il nuovo stipendio dovbbe essere sui 1460,00 Euro netti.

Commenta

nella perchè 115? A me risulta che prima fossero 1380 e ora saranno 1450 circa!

Commenta

Penso che 115 Euro sia l'aumento medio lordo...

Commenta

allora ci siamo! Che cul [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !

Commenta

Mi sembra che ai nostri colleghi che ci hanno preceduto, hanno prorogato il cfl fino al 31/12 (cioè di 6 mesi).

Comunque per legge devono assumere a tempo indeterminato almeno il 60% delle persone.

Ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X