annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggenda della fantomatica raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggenda della fantomatica raccomandata

lunedì mattina un sedicente funzionario ae direzione regionale lombardia mi rendeva edotta del fatto che le raccomandate erano state spedite ai vincitori... abito poco distante dalla provincia di Milano e pur avendo varie volte saggiato la capacità delle poste italiane di postergare i viagggi delle varie raccomandate mi pongono il seguente quesito:

ce la faranno i nostri eroi a comunicarci la vittoria del concorso come la legge prescrive?

Secondo il D.P.R. N. 487/1994 che regolamenta le procedure selettive nel pubblico impiego LA P.A. DEVE ASSEGNARE PER LA PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI AL VINCITORE ALMENO 30 GIORNI.

Re: leggenda della fantomatica raccomandata

A me hanno detto esattamente il contrario, ovvero che ai vincitori non sarebbe stata inviata nessuna raccomandata e che l'avviso pubblicato sul sito dell'agenzia vale di per sè come comunicazione ufficiale. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

In settimana, quando chiamai, mi dissero che stavano preparando le raccomandate, ma che le stesse probabilmente non sarebbero arrivate in tempo. Comunque loro hanno messo le mani avanti fin dall'inizio, visto che tanto sul bando, quanto sulla gazzetta ufficiale, c'è scritto che ha valore di notifica la pubblicazione delle notizie sul sito internet della direzione regionale!

Commenta

stamattina ho chiamato in Dre per chiedere una cosa per il fax e se sulla raccomandata ci sarebbero state le sedi da cui scegliere. Chi mi ha risposto era molto sorpreso della mia domanda è ano dato ad informarsi e quando è tornato ha detto che sulle raccomandate CHE CI ARRIVERANNO nn saranno presenti le sedi tra cui scegliere.

Commenta

Cara Silvia, penso sia ovvio: loro sanno già le nostre destinazioni! Che senso avrebbe scrivere sulle raccomandate i posti disponibili per ogni sede?! Ormai i giochi sono fatti!

Commenta

Ciao cari vincitori, volevo chiedervi un'informazione: cosa avete ricevuto dall'agenzia? Nel senso, una raccomandata (avete scritto di no)? un fax? una telefonata?

E poi, il fax da voi inviato per scegliere la destinazione era una vostra iniziativa?

Infine, se qualcuno non voglia accettare, lo si saprà solo il 19, visto che a quanto pare non avete dovuto inviare nessun fax di accettazione.

Grazie per le informazione.

PS dimenticavo: nel caso di scorrimenti di graduatoria, l'agenzia lo comunicherà sul sito?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto ven, 09 giugno 2006 12&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao cari vincitori, volevo chiedervi un'informazione: cosa avete ricevuto dall'agenzia? Nel senso, una raccomandata (avete scritto di no)? un fax? una telefonata?

E poi, il fax da voi inviato per scegliere la destinazione era una vostra iniziativa?

Infine, se qualcuno non voglia accettare, lo si saprà solo il 19, visto che a quanto pare non avete dovuto inviare nessun fax di accettazione.

Grazie per le informazione.

PS dimenticavo: nel caso di scorrimenti di graduatoria, l'agenzia lo comunicherà sul sito?
              </td></tr></table>

1) Non abbiamo ricevuto assolutamente niente (purtroppo).

2) Pare che, in sede di esame orale, a qualcuno sia stato ufficiosamente detto di inviare questo fax.

3) Per le altre domande...non so...di certo prometto a te e a tutti gli idonei che non mi dimentico degli amici, e che appena so qualcosa, anche in via ufficiosa, vengo qui e comunico, comunico tutto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
              X