annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete se sono uscite le date della prova preselettiva? Sarebbero dovute uscire il 27 novembre. Io ancora non le vedo. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
      Sapete se sono uscite le date della prova preselettiva? Sarebbero dovute uscire il 27 novembre. Io ancora non le vedo. Grazie!
      E' uscito il rinvio al 29 gennaio 2013

Commenta

Eh ti pareva che rinviavano ancora....secondo me non lo faranno mai è tutta una presa in giro....

Commenta

Calendario delle prove preselettive ancora rinviato...... Al 1° marzo!

Commenta

Salve a tutti. Il concorso è stato rimandato per l'ennesima volta al 4 giugno 2013, sempre con relativa pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Non so più che cosa pensare a questo punto, sono abbastanza sconcertato per questi continui rinvii ormai da mesi e mesi.

http://www.agenziafarmaco.gov.it/sit...o_prove_af.pdf

Commenta

Ora il rinvio è al 4 giugno

Commenta

Originariamente inviato da lanotteprimadegliesami Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Il concorso è stato rimandato per l'ennesima volta al 4 giugno 2013, sempre con relativa pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Non so più che cosa pensare a questo punto, sono abbastanza sconcertato per questi continui rinvii ormai da mesi e mesi.

http://www.agenziafarmaco.gov.it/sit...o_prove_af.pdf

ciao,
                stando alla mia decennale esperienza nel fantastico mondo dei concorsi posso dire che non c'è nulla di cui preoccuparsi: il concorso prima o poi si farà! tutti questi rinvii sono dovuti a vari fattori: in primis quello organizzativo (sai... sono pervenute più di 10.000 domande) e in secundis a motivi di "scrematura": più passa il tempo e più aumenta la probabilità che si presenti meno della metà dei concorsisti!!!!
                Basta avere pazienza... prima o poi usciranno le date!

Commenta

Salve a tutti!
                  Sapete dove posso studiare per il bando dell'AIFA come funzionario di comunicazione? Qualcuno ha già fatto questo concorso in passato? Ho pochissimo tempo per preparami ma non so su quali libri studiare! :-(
                  Grazieeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Pancia81 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Sapete dove posso studiare per il bando dell'AIFA come funzionario di comunicazione? Qualcuno ha già fatto questo concorso in passato? Ho pochissimo tempo per preparami ma non so su quali libri studiare! :-(
                    Grazieeeeeee
                    No... Non lo so! Invece qualcuno sa dove ci si può preparare per la prova dei 10 assistenti di amministrazione? Grazie!

Commenta

Salve a tutti!
                      Finalmente sono state pubblicate le date delle prove di preselezione per il concorso AIFA per 10 assistenti di amministrazione. Nell'attesa di capire dove si possa reperire il materiale per la preparazione (art.6 prova preselettiva consistente in una serie di domande a risposta multipla di cultura generale; avvivo prove: la prova consisterà in una serie di n. 80 quesiti a risposta multipla di cultura generale di cui all'art. 6 del bando), mi sto organizzando per il viaggio del 21 marzo, giorno della mia prova, qualcuno di voi andrà da Cagliari?

Commenta

Sto operando...
                      X