annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AIFA 10 posti assistenti di amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da venerina76 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io mi sto preparando per questo concorso, sul sito formez ci sono i test su cui dovrebbero vertire i suddetti.
    Sono test di ragionamento numerico e verbale, di ragionamento critico verbale e numerico e di lingua francese o inglese.
    Certo per fare simili test non c'è bisogno di preparazione, ma andarli a vedere almeno per capire a cosa si va incontro è
    giusto.
    Poresti fornirmi il link?

Commenta

I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
      questo è il link, in mancanza di altro io studio su questo sito anche se dopo questo rinvio mi sa che c'è poco da sperare....
      spero di esserti stata d'aiuto....

Commenta

Se non lo avete già fatto, vi consiglio di seguire gli aggiornamenti dell'AIFA, cliccando sul "mi piace", presente sul sito istituzionale, sempre se avete un account facebook, logicamente. In questo modo potrete ricevere tutti quanti gli aggiornamenti del caso, qualcosa utile per il concorso potrebbe capitare.

Commenta

Scusate ma per questo concorso avete fatto una seconda iscrizione dopo il primo annullamento o valeva la prima?
          Grazie

Commenta

Cioè, io mi sono iscritto il 29/05/2012...vale quest'iscrizione? In ogni caso..ho perso la psword per accedere ai miei dati..non è che c'è modo di recuperarla? Non mi mandarono nessuna email al momento dell'iscrizione..

Commenta

Scusate, ma perchè vi preparate sui Ripam? la preselettiva è di cultura generale non parla di quiz logici....mi è sfuggito qualcosa?
              Grazie a chi risponderà

Commenta

La penso come te.

Commenta

ciao a tutti.
                  premetto che mi ero dimenticata di questo concorso e infatti ora ricontrollando non ho nemmeno stampato la domanda, per cui vi chiedo: avendo il codice e la password come posso fare per ristampare la domanda dal sito? mi dareste il link.
                  ho partecipato per i 10 posti come assistente amministrativo. Grazie

Commenta

Scusate, dove è scritto che la preselettiva è di cultura generale?

Commenta

Dubbio: io ho fatto domanda sia per i 10 posti per assistenti di amministrazione, sia per 1 funzionario linguistico. Devo fare 2 test preselettivi o solo 1 che vale per entrambe le posizioni??? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X